(video) Il Segreto: streaming puntata di mercoledì 16 settembre 2015

0

Il Segreto puntata 16 settembre 2015

Rivedi la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5

Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda oggi, mercoledì 16 settembre 2015? Vi anticipiamo che don Anselmo riuscirà a far scarcerare Gonzalo. Anibal, invece, ha deciso di tornare a casa. Insieme a lui c’è anche il folle Doroteo. Subito dopo il salto potete leggere la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset. L’episodio sarà disponibile a partire da stasera.

Il Segreto puntata di mercoledì 16 settembre 2015: Gonzalo libero grazie a don Anselmo

Don Anselmo rivela alla Madre superiora un segreto che per tanti hanno ha taciuto. Così facendo, il sacerdote convince Suor Encarnacion a ritirare la sua denuncia nei confronti di Gonzalo. Rita, nel frattempo, raccoglie il suggerimento di Alfonso e licenzia Caferino. Anibal, invece, ha deciso di tornare indietro dalla sua famiglia, insieme a lui c’è anche Doroteo.

Il Segreto puntata di mercoledì 16 settembre 2015: Anibal ritorna a casa con Doroteo

Gonzalo viene finalmente rilasciato e la prima persona che riabbraccia è, ovviamente, sua sorella Aurora. I Miranar, nel frattempo, sembra che abbiamo dichiarato guerra ai Castaneda, ma le ragioni di tanto astio non sono affatto chiare. Aurora, intanto, scopre quello che è successo in locanda tra Lesmes e Conrado. Soledad, infine, decide di fare una sorpresa a Terence.

loading...

LASCIA UN COMMENTO