Grande Hotel: streaming video quinta puntata del 16 settembre 2015

0

Grand Hotel quarta puntataRivedi la quarta puntata di Grand Hotel andata in onda ieri su RAI Uno

Quinto appuntamento ieri sera, mercoledì 16 settembre 2015, con Grand Hotel, la nuova fiction in costume di RAI Uno. Qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Al termine dell’articolo, il video in streaming dell’episodio integrale.

Grand Hotel quinta puntata del 16 settembre 2015: Caterina è viva

Caterina è viva è si trova nella baita di montagna di Romeo insieme a Pietro. Nessuno è ne è al corrente, al punto che Marco Testa si trova ancora in carcere, accusato dell’omicidio della giovane. Finalmente insieme a suo fratello, Caterina le racconta la verità. Si era follemente innamorata di Marco, il quale le aveva rivelato un segreto che avrebbe potuto rovinare la famiglia Alibrandi. Marco però l’ha tradita e lei ha deciso di vendicarsi.

Grand Hotel quinta puntata del 16 settembre 2015: Mitzi si risveglia

Nel frattempo, il duello tra il generale e Jacopo viene bruscamente interrotto dal risveglio di Mitzi. I due giovani innamorati possono finalmente riabbracciarsi. Jacopo è determinato a ricucire il rapporto con il generale Falkestein e per fare una sorpresa a Mitzi, porta nel salone del Grand Hotel il cinematografo. Marco viene scarcerato, ma al suo ritorno scopre che Donna Vittoria ha rotto il fidanzamento con Adele e che Rodolfo è stato nominato nuovo direttore dell’hotel al posto suo.

Grand Hotel quinta puntata del 16 settembre 2015: la vendetta di Caterina

Pietro trova il coraggio di dichiararsi ad Adele, ma ora il giovane è costretto a partire in quanto Caterina non è al sicuro dove si trova. Pietro, però, non sa che sua sorella è tornata in albergo con la ferma intenzione di portare a compimento la sua vendetta. Caterina ha con sé una lettera in grado di distruggere gli Alibrandi.

LASCIA UN COMMENTO