Uomini e Donne: Gianmarco Valenza elimina Sarah per le foto compromettenti della corteggiatrice?

0
Sarah Pietrocarlo foto
Fonte Il Vicolo delle News

ieri, mercoledì 16 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Né abbiamo accennato poco fa, quando ci siamo concentrati sulla fine della storia tra Valentina ed Andrea, entrambi presenti in studio. Ora, è tempo di occuparci di una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e Donne. Il suo nome è Sarah, il cognome resta un piccolo mistero, almeno per ora.

Sarah è una delle prime corteggiatrici che ha attirato l’attenzione di Gianmarco Valenza. Sono usciti in esterna, il comportamento di Sarah non ha convinto Gianmarco, che ha deciso di eliminarla. Le ragioni? Presunti flirt con altri ragazzi da parte della corteggiatrice questa estate.

Motivazione un pochino debole, non sarà che anche il nostro Gianmarco ha avuto modo di pescare in rete le stesse foto che abbiamo trovato noi sulla corteggiatrice? Sostiene di chiamarsi Sarah Gatti, eppure sul web circolano sue foto, decisamente piccanti, in cui la ragazza appare con lo pseudonimo di Sarah Pietrocarlo. Altra peculiarità della ragazza è che avrebbe già partecipato al programma della De Filippi, durante la poco fortunata parentesi del Trono Under, dove addirittura trovò un ragazzo con il quale proseguire la conoscenza fuori, un certo Pietro. La loro storia durò poco ed oggi Sarah è ricomparsa a Uomini e Donne con il suo ingombrante passato.

LASCIA UN COMMENTO