Uomini e Donne registrazione del 16/09/2015: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre in studio

0

Uomini e Donne Valentina e Andrea 16/09/2015Uomini e Donne, Valentina e Andrea in studio dopo la fine della loro storia

ieri, mercoledì 16 settembre 2015, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Dei tre tronisti e dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, avremo modi di parlarvi prossimamente. I veri protagonisti della puntata sono stati Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, reduci della fine della loro storia d’amore. Si sono lasciati da un mese e mezzo, la notizia vi sarà giunta all’orecchio certamente. Ecco quello che è successo in studio. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Maria manda in onda le immagini della scelta di Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre. Entrano da separati in studio. Si capisce che nessuno dei due vorrebbe trovarsi dov’è in quel momento. Non si sentono da un mese e mezzo, lei sostiene che ci sono stati problemi caratteriali, lui afferma che Valentina è scomparsa da un giorno all’altro.

Avrebbero discusso a casa di Andrea, una lite come tante per una coppia di giovani innamorati, invece la reazione dell’ex tronista è stata netta e per certi versi incomprensibile. Le ha lasciato un bigliettino e poi è sparita nel nulla. Il povero Andrea ha saputo grazie ai social che la sua storia era finita.

Valentina giura che ha lavorato molto su sé stessa per smussare quegli aspetti caratteriali che le hanno impedito sino ad oggi di vivere le storie al meglio. E menomale, ci verrebbe da aggiungere. Lei, comunque, non ha altro da dire e non ha nessuna intenzione di approfondire. Ma quando Gianni le dice quello che pensano tutti, che non lo fa solo perchè è dalla parte del torto, lei si alza e se né va.

LASCIA UN COMMENTO