(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di giovedì 17 settembre 2015

0

Il Segreto puntata 17 settembre 2015Rivedi la puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5, a partire dalle 18.45

Oggi, giovedì 17 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto. Approfittiamo di questa circostanza per ricordarvi che a partire da lunedì 21 settembre, la soap opera spagnola tornerà nella sua collocazione naturale, quella delle 16.10 (minuto più, minuto meno).

Nella puntata di oggi scopriremo che Maria, dopo aver capito cosa ha intenzione di fare la sua madrina non appena il bambino sarà nato, farà di tutto per incontrarla e raccontarle le violenze subite da Fernando. Ma ci saranno sviluppi anche sul fronte Hipolito, Quintina e Terence. Nel frattempo Doroteo giunge in paese con brutte notizie su Anibal. Qui sotto la trama; CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming (il filmato sarà disponibile a partire da quest sera).

Il Segreto puntata di giovedì 17 settembre 2015: Emilia e Maria scoprono i piani di Francisca

Conrado ed Aurora si parlano per la prima volta dopo la fine della loro storia. Lesmes, nel frattempo, regala alla giovane il libro di chirurgia che le aveva promesso. Emilia trova conferma dei suoi sospetti; Francisca ha davvero intenzione di portar via il bambino a Maria. Anche la futura mamma scopre le intenzioni della sua madrina ed insieme a Celia mette a punto un piano per riuscire a parlare con Francisca e metterla al corrente delle violenze da lei subite per mano di Fernando, prima nelle scuderie e poi in villa, drogandola con un potente narcotico.

Il Segreto puntata di giovedì 17 settembre 2015: Doroteo informa don Anselmo che Anibal è morto

Hipolito e Quintina scoprono le ragioni dello strano comportamento di Dolores e Pedro nei confronti dei Castaneda: a quanto sembra, Amedeo potrebbe essersi sbagliato: gli unici ad avere discendenze reali in Paese sarebbero proprio i Castaneda. Terence scappa ancora una volta dinnanzi alle domande di Soledad. Olmo, nel frattempo, continua ad indagare sul conto del rivale. Doroteo, infine, arriva in paese ed informa don Anselmo della morte di Anibal.

loading...

LASCIA UN COMMENTO