Il Segreto anticipazioni terza stagione: Olmo muore, Soledad lascia la soap

0

Il Segreto anticipazioni terza stagioneIl Segreto, scopri chi sono i tre personaggi che stanno per lasciare la soap

In questi ultimi episodi de Il Segreto, l’attenzione del pubblico è interamente focalizzata su Maria e la sua drammatica situazione. Presto i fan de Il Segreto avranno modo di tirare nuovamente fuori i fazzoletti. Tre personaggi, tra cui uno amatissimo, si apprestano a lasciare la soap opera spagnola e non torneranno mai più. Scopriamo insieme chi sono grazie alle nostre puntuali anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: l’arrivo di Simon, il sosia di Juan

Il prossimo personaggio importante che entrerà nel cast de Il Segreto sarà Simon Carmeta (Jonas Berami). Appare tra 15 puntate e sarà nella soap per 32 episodi cioè fino a quando non partirà per l’Australia con Soledad. Quando arriva sconvolge il paese per la somiglianza con Juan; Soledad sarà esterrefatta e come prima reazione lo accarezzerà. La più sconvolta sarà sicuramente Rosario che lo chiamerà figlio più di una volta abbracciandolo tra le lacrime. Però Simon nulla ha a che vedere con Juan; è un giovane poeta giramondo e con Juan ha in comune solo l’aspetto fisico.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Olmo muore, Soledad parte con Simon

Un paio di puntate dopo Olmo si suiciderà e Soledad e Terence nasconderanno il corpo temendo di essere accusati della sua morte; Simon sarà loro complice. Soledad stringerà con Simon una forte amicizia che si trasformerà in amore (più che altro è innamorata del ricordo di Juan); lo porterà nei luoghi dove era solita andare insieme a Juan e si baceranno appassionatamente. Terence capirà che lei ormai non gli appartiene più e la lascerà andare via con lui in Australia. Dopo 10 puntate Terence tornerà in America…da solo. Così questi 3 personaggi usciranno di scena e non appariranno più.

LASCIA UN COMMENTO