Il Segreto puntata 18 settembre 2015: streaming video episodio pomeridiano

0

Il Segreto puntata 18 settembre 2015 pomeriggioRivedi in streaming la puntata de Il Segreto in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5

Oggi, venerdì 18 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio episodio con la terza stagione de Il Segreto. Nel primo, quello in onda a partire dalle 18.45, Maria rivelerà a Francisca cosa le ha fatto Fernando. Soledad, nel frattempo, è sempre più preoccupata per suo marito Terence, mentre Doroteo è arrivato in paese con una bruttissima notizia. Anibal è morto.

Subito dopo il salto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata del Il Segreto in streaming su Video Mediaset (l’episodio sarà disponibile a partire da questa sera).

Il Segreto puntata 18 settembre 2015: Maria confessa la verità a Francisca

Maria riesce finalmente a raccontare tutta la ferita alla sua madrina su Fernando. Francisca medita vendetta. Celia, invece, ha deciso di rimandare la sua fuga per restare al fianco di Maria.

Il Segreto puntata 18 settembre 2015: Doroteo dice a Rita che Anibal è morto

Doroteo, nel frattempo, spiega a Rita che in ospedale Anibal era molto migliorato, ma proprio quando ha deciso di tornare a Puente Viejo, le sue condizioni sono peggiorate, sino a portalo alla morte. Le rivela, inoltre, che non potrà vederlo perchè, prima di morire Anibal ha espresso il desiderio di donare il suo corpo alla scienza.

Il Segreto puntata 18 settembre 2015: Soledad chiede aiuto ad Olmo

Olmo, nel mentre, trova una valigetta che custodisce dei passaporti di Terence, ma con nomi differenti. Soledad, preoccupata per suo marito, chiede aiuto proprio ad Olmo.

Il Segreto puntata 18 settembre 2015: Secondo Sabina Jesusa è morta

Sabina rivela a Mauricio che Jesusa si era rivolta a Fulgencio affinché la aiutasse a scappare, ma poi l’infermiera è scomparsa nel nulla. Sabina è convinta che la donna sia morta.

LASCIA UN COMMENTO