Il Segreto puntata 18 settembre 2015: video streaming episodio serale

0

Il Segreto puntata serale 18 settembre 2015Rivedi la puntata serale de Il Segreto, in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5

Oggi, venerdì 18 settembre 2015, su Canale 5 ci aspetta un doppio appuntamento con Il Segreto. Nel precedente articolo vi abbiamo raccontato la trama dell’episodio pomeridiano, ora è tempo di passare alla puntata in prima serata. Francisca obbliga Fernando a ritirare le denuncia ai danni di Maria. Nel mentre, Aurora si prepara ad andare a teatro insieme a Lesmes.

Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata serale 18 settembre 2015: Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia contro Maria

Ancora incredula dopo le rivelazioni di Maria su Fernando, Francisca chiede spiegazioni anche a Mariana, la quale le conferma la versione della nipote. Finalmente convinta, Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia. Il giovane Mesia però prende tempo, nella speranza di riuscire a farsi consegnare prima da Gonzalo tutti i suoi averi. Martin, infatti, recentemente ha cercato di corromperlo offrendogli tutti i suoi beni in cambio della libertà di Maria.

Il Segreto puntata serale 18 settembre 2015: Doroteo opprime Rita

Olmo chiede al detective di proseguire le sue indagini su Terence. Dopo i funerali di Anibal, Doroteo non lascia sola un momento Rita e la sua presenza opprimente comincia a mettere in grave imbarazzo la giovane.

Il Segreto puntata serale 18 settembre 2015: Aurora si fa bella per uscire con Lesmes

Il tutto accade mentre Aurora, sceglie il suo vestito più bello per uscire a teatro insieme Lesmes. Candela e Rosario sono molto preoccupate per una possibile reazione da parte di Conrado. A Puente Viejo nel frattempo, Pedro e Dolores hanno il timore che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono.

LASCIA UN COMMENTO