Provaci ancora prof 6 seconda puntata 17 settembre 2015: streaming video

0

Provaci ancora prof 6 seconda puntataRivedi la seconda puntata di Provaci ancora prof 2, andata in onda ieri sera su RAI Uno

Ieri sera, giovedì 17 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la seconda puntata di Provaci ancora prof 6, la seguitissima fiction con protagonista Veronica Pivetti. Subito dopo il salto trovate la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Il video in streaming dell’episodio integrale, invece, lo trovate al termine dell’articolo.

Provaci ancora prof 2 seconda puntata: un uomo ucciso in un ospedale

Camilla si trova in ospedale dopo essere stata vittima di un attacco di panico. Lì incontra Francesca, una sua vecchia amica. Ma proprio le corsie dell’ospedale si trasformano nella scena di un crimine: un paziente è stato ucciso.

Provaci ancora prof 6 seconda puntata: Gaetano sospetta di Francesca

Gaetano conduce le indagini e ci mette poco a scoprire che Francesca conosceva molto bene la vittima. Camilla collabora come sempre alle investigazioni, ma questa volta con una ragione in più: dimostrare che la sua amica è innocente.

Provaci ancora prof 6 seconda puntata: Livetta vuole tornare a Londra

Nel frattempo Livetta ha superato brillantemente gli esami di maturità, ma l’unico suo desiderio è partire per Londra dove ad attenderla c’è il suo fidanzato. Camilla chiede a Renzo di cercare di convincere la figlia a ripensarci, ma con scarsi risultati. Padre e figlia, però, dopo le incomprensioni dei giorni scorsi fanno finalmente pace.

Provaci ancora prof 6 seconda puntata: Carmen e Renzo aspettano un figlio maschio

Renzo e Carmen scoprono che avranno un maschietto, anche Camilla lo viene a sapere; Renzo le chiede ancora un po’ di tempo per preparare le carte per il divorzio. Intanto è tornato anche Tommy e Gaetano “sfrutta” suo figlio per cercare di riavvicinarsi a Camilla. Tra i due c’è anche un bacio a casa di lui, ma poi la prof se ne va.

Provaci ancora prof 6 seconda puntata: Gaetano risolve il caso

Il caso dell’ospedale viene brillantemente risolto da Gaetano. La vittima, un certo Torasso, era uno strozzino ed è stato ucciso dall’amico del figlio di uno dei suoi debitori, che per la disperazione si era tolto la vita.

loading...

LASCIA UN COMMENTO