Squadra Antimafia 7 | Terza puntata | Anticipazioni 23 settembre 2015

0

Squadra Antimafia 7 terza puntata anticipazioni Squadra Antimafia 7 terza puntata anticipazioni: cosa ci attende nel prossimo episodio?

Mercoledì 23 settembre 2015, su Canale 5, in prima serata, si rinnova l’appuntamento con la settima stagione di Squadra Antimafia. In queste prime due puntate abbiamo assistito ad una serie di colpi di scena a ripetizione. La fiction di Taodue sta cercando di cambiare pelle, proponendo nuovi personaggi, nel tentativo di liberarsi dell’ingombrante presenza dei due protagonisti che hanno fatto la fortuna della serie.

E così da una parte troviamo Domenico Calcaterra sempre in coma, mentre il ruolo di Rosy Abate si è ridotto ad una semplice apparizione nei panni di suora. Entrambi si apprestano a lasciare Squadra Antimafia ed il pubblico prima o poi dovrà abituarsi all’idea. Ma che cosa accadrà nella terza puntata? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni, fruibili anche su YouTube, direttamente sul nostro canale ufficiale: Tubiamo TV.

Squadra Antimafia 7 terza puntata anticipazioni: Calcaterra ancora in pericolo

Calcaterra (Marco Bocci) ha subìto una delicata operazione al cervello ma le sue condizioni di salute sono ancora molto gravi. Il controllo della squadra Duomo, per ora, rimane saldamente nelle mani di Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). Il vicequestore è impegnato su due fronti: da un lato deve cercare di arginare la guerra tra clan mafiosi che vede la famiglia Maglio opposta a quella dei Corvo, dall’altra cercare di scoprire cosa nasconde il giudice Ferretti (Marta Zoffoli).

Squadra Antimafia 7 terza puntata anticipazioni: Il segreto della Ferretti

La PM  è stata nuovamente trasferita in una località segreta, dopo l’ennesimo tentativo da parte dei Maglio di arrivare a lei e quindi alla chiave dell’archivio di Crisalide. La Ferretti continua a negare, ma ormai anche i suoi colleghi hanno capito che sta nascondendo qualcosa.

Squadra Antimafia 7 terza puntata anticipazioni: Lara non si fida di Tempofosco

Tempofosco è consapevole che la Ferretti custodisce un segreto e per riuscire ad ottenere le informazioni che gli servono utilizza metodi non convenzionali, che finiscono, però, per insospettire Lara Colombo (Ana Caterina Morariu); il vice questore che non si è ancora abituata ad un ridimensionamento del suo ruolo, con conseguente perdita di potere.

loading...

LASCIA UN COMMENTO