X Factor 2015 puntata 17 settembre: Elijah e Santino (video audizioni)

0

X Factor 2015 puntata 17 settembreX Factor 2015 puntata 17 settembre | Rivedi le migliori performance della serata

Ieri sera, su SKY Uno è andata in onda la seconda puntata di X Factor 2015 dedicata alla audizioni. Una serata all’insegna delle band, grande novità di questa stagione. Tanti anche i cantanti che si sono esibiti di fronte alla giuria formata da Elio, Fedez, Mika e Skin. Nel nostro immancabile speciale dedicato alle migliori performance della serata, questa mattina vi presento Elijah: “lo spacciatore di felicità” e il mitico Santino, che con la sua chitarra ci ha portato ad Amsterdam. Qui sotto trovate il mio commento della serata, direttamente dal canale di Tubiamo su YouTube ed entrambi i video delle esibizioni. Buona visione e alla prossima settimana

X Factor 2015 puntata 17 settembre | Elijah spaccia felicità | Audizioni

Sul palco di X Factor 9 arriva Elijah. Questo simpatico ragazzo americano porta con sé una ventata, anzi un tornado di allegria, che travolge i giudici ed il pubblico. Con il suo sorriso disarmante, innocente e paffuto, conquista i 4 giudici ancora prima di cantare. Vive da qualche anno in Italia e parla già perfettamente la nostra lingua. Si definisce un’artista di strada e con il suo ukulele ad X Factor la sensazione è che di strada né farà parecchia. Canta Johnny be good di Chuck Berry, il pubblico gli tributa una standing ovation.

X Factor 2015 puntata 17 settembre | Santino ci porta ad Amsterdam | Audizioni

Il secondo fenomeno della serata arriva dalla Sicilia. Il suo nome è Santino e con la sua chitarra ci porta ad Amsterdam. La sua performance è originale, per certi aspetti folle, ma di assoluta qualità. Se lo guardi e lo senti parlare ti domandi cosa ci faccia ad X Factor, ma appena comincia a suonare, la musica cambia e Santino sveste i panni del potenziale talento incompreso per indossare quelli del cantautore di assoluto livello.

LASCIA UN COMMENTO