Il Segreto 19 settembre 2015 | Streaming video puntata di sabato

0

Il Segreto 19 settembre 2015Rivedi la puntata de Il segreto in onda sabato, a partire dalle 18.45 su Canale 5

Oggi, sabato 19 settembre 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia de Il Segreto. Francisca ha finalmente scoperto quello che Fernando ha fatto alla sua amata figlioccia. Rita, nel frattempo, non sa come fare per disfarsi di Doroteo. Nel mentre, Isidro arriva in paese e scopre che suo fratello è morto. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata de Il Segreto di oggi in streaming su Video Mediaset (l’episodio sarà disponibile a partire da questa sera). Buona visione e tornate a trovarci.

Il Segreto 19 settembre 2015 | Francisca obbliga Fernando a scusarsi con Maria

Obbligato da Francisca, Fernando si reca in convento da Maria per chiederle perdono. Gli animi si scaldano durante il loro incontro e Fernando viene cacciato. Rientrato in villa Francisca gli ordina di comunicare ad Alfonso e ad emilia, di aver ritirato la denuncia a carico di loro figlia.

Il Segreto 19 settembre 2015 | Fernando ha deciso di lasciare il paese

Dolores, nel frattempo, ha già sbandierato ai quattro venti la notizia. Successivamente il giovane Mesia si reca alla locanda e annuncia che presto lascerà Puente Viejo. Gonzalo, che inizialmente aveva accolto la notizia con gioia, comincia ad essere dubbioso: se Fernando se né va, non sarà più possibile avviare la pratiche per il divorzio e Maria resterà per sempre legata a lui.

Il segreto 19 settembre 2015 | Rita non sa come disfarsi di Doroteo

Pedro, nel frattempo, chiede aiuto a Don Anselmo per decidere chi tra i Castaneda e i Miranar merita il trono. Rita, invece, non sa come liberarsi di Doroteo, allora Quintina e Candela provano a far capire all’uomo che la sua presenza non è gradita e deve andarsene dal paese. Isidro, infine, fa ritorno a casa e Rita lo informa della morte di Anibal.

LASCIA UN COMMENTO