Anticipazioni Il Segreto: trame puntate da lunedì 21 a venerdì 25 settembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni 21 al 25 settembreLe anticipazioni della settimana de Il Segreto che ricomincia lunedì, su Canale 5

Una nuova settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi proponiamo trame ed anticipazioni della puntate che partono da lunedì 21, sino a venerdì 25 settembre 2015. Al centro della trama, la decisione di Maria di andare a vivere insieme a Gonzalo, ma anche l’arrivo di Juan e la sorprendente decisione di Olmo. Il contributo è disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Anticipazioni Il Segreto | Maria si trasferisce al Jaral

Gonzalo non trova nessuna traccia di Fernando, al punto da convincersi che il ragazzo sia morto. Maria, nel frattempo, appena uscita dal convento rimane delusa dall’assenza di Gonzalo. Dopo essersi finalmente ricongiunta con lui, Maria comunica a Francisca la sua intenzione di trasferirsi al Jaral.

Anticipazioni Il Segreto | Aurora cerca di smorzare l’entusiasmo di Lesmes

Francisca non accetta che la sua figlioccia vada a vivere insieme a Gonzalo e tra le due piomba nuovamente il gelo. Aurora, nel frattempo, è costretta a smorzare l’entusiasmo di Lesmes, il quale si sta convincendo di poter instaurare una relazione sentimentale con lei.

Anticipazioni Il Segreto | Una miniera d’oro a Puente Viejo

In paese va in scena la resa dei conti tra Olmo e Terence. Nel frattempo a Puente Viejo si sparge la voce relativa all’esistenza di una miniera d’oro: è il delirio. Ma in paese gli abitanti sono anche impegnati a gridare allo scandalo per la decisione di Maria di convivere con Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto | Arriva Simon, il sosia di Juan. Olmo si toglie la vita.

Il tutto accade mentre a Puente Viejo arriva Simon Carmeta, un giovane poeta che assomiglia come una goccia d’acqua a Juan. In paese le più sconvolte sono Soledad e Rosario, ovviamente. Olmo, dopo aver capito di essere tornato l’uomo di un tempo, pur di non ricominciare a perseguitare Soledad, preferisce togliersi la vita.

LASCIA UN COMMENTO