Il Segreto 20 settembre 2015 | Puntata pomeridiana domenica | Streaming video

0

Il Segreto 20 settembre 2015Rivedi la puntata de Il Segreto in onda domenica pomeriggio su Canale 5

Buone notizie per gli amanti de Il Segreto. Anche oggi, domenica 20 settembre 2015, ci attende un doppio appuntamento con la soap opera spagnola record di ascolti. Il primo andrà in onda nel preserale di Canale 5, il secondo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Se la situazione di Maria sembra risolversi per il meglio, quella di Fernando sta per prendere la direzione opposta. Il giovane Mesia sta finalmente per pagare per tutte le sue malefatte. Isidro, nel frattempo, è tornato in paese dove ha appreso che suo fratello è morto. Riuscirà il giovane a coronare il suo sogno d’amore con Rita? Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming (l’episodio sarà disponibile nel corso della serata)

Il Segreto 20 settembre 2015 | Isidro e Rita riusciranno a vivere la loro storia d’amore?

Isidro è tornato a Punente Viejo ed è stato subito informato da Doroteo, che suo fratello Anibal è morto. Sia Rita che lo stesso Isidro, sono convinti che Anibal, prima di morire, abbia ucciso la zia Matilde. Sembra che tra i due giovani, finalmente, non ci siano più ostacoli. Rita ed Isidro potranno finalmente vivere il loro sogno d’amore?

Il Segreto 20 settembre 2015 | Fernando firma l’annullamento del matrimonio con Maria

Il tutto accade mentre Don Anselmo, ottiene da Fernando la firma richiesta per l’annullamento del matrimonio con Maria. E’ stata donna Francisca ad obbligare il giovane Mesia a firmare i documenti, senza l’intervento della signora Montenegro, forse Fernando sarebbe riuscito ancora una volta a farla franca; chissà, magari scappando con il denaro di Gonzalo.

Il Segreto 20 settembre 2015 | la partenza di Fernando non è un castigo sufficiente per Francisca

Gonzalo si reca in convento a far visita a Maria e per annunciarle il suo imminente ritorno a casa. Fernando, nel frattempo, si appresta a lasciare la villa per sempre. Francisca, però, non è soddisfatta e la partenza del giovane da Puente Viejo non le sembra un castigo sufficiente.

LASCIA UN COMMENTO