Alice Sabatini è Miss Italia 2015: ha 18 anni è di Montalto di Castro (FOTO)

0

Alice Sabatini è Miss ItaliaMiss Italia 2015, trionfa Miss Lazio Alice Sabatini

Alice Sabatini è Miss Italia 2015. Ha 18 anni ed è di Montalto di Castro (in provincia di Viterbo). Occhi marroni e capelli castani, è alta 1,78. È stata eletta ieri sera a Jesolo dall’attore romano Claudio Amendola al termine di una estenuante diretta su La7 condotta da Simona Ventura. Il nostro commento su Tubiamo TV.

Alice Sabatini è Miss Italia 2015 | sovvertiti i pronostici della vigilia

A dispetto delle previsioni della vigilia, che davano per super favorita Ahlam El Brinis, Miss Lazio ha saputo ribaltare tutti i pronostici, portando a casa il successo allo sprint finale con Letizia Moschin e Vincenza Botti, rispettivamente seconda e terza, conquistando così a soli 18 anni il titolo di Miss Italia.

Alice Sabatini è Miss Italia 2015 | Ferrero straripante

Alla conduzione della serata, andata in onda ieri su La7, abbiamo ritrovato Simona Ventura. L’esperienza in Albania non l’ha fiaccata nello spirito, Super Simo ha avuto il suo bel daffare per contenere la straripanza di Massimo Ferrero.

Alice Sabatini è Miss Italia 2015 | Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich giudici inflessibili

Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich si sono rivelati tre giudici inflessibili, ma all’altezza della situazione. L’unica cosa che si più imputare all’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi è quella di aver mortificato le velleità di vittoria della giovane marocchina numero 24, Ahlam El Brinis, data come possibile vincitrice dell’edizione 2015 di Miss Italia.

Alice Sabatini è Miss Italia 2015 | Arriva anche Morgan

Nel rush finale si è materializzato anche Morgan. L’ex leader del BlueVertigo ha cantato tre canzoni, tutte dedicate all’universo femminile, ma si è tenuto accuratamente alla larga da nuove polemiche con SKY.

Alice Sabatini è Miss Italia 2015 | L’ultima laziale a trionfare fu Tania Zamparo

Vince dunque Miss Lazio Alice Sabatini, incoronata da Claudio Amendola. Si interrompe lo strapotere della regione Sicilia, capace di monopolizzare le passate edizioni del concorso di bellezza. Le due ragioni, sono quelle che che hanno collezionato un maggior numero di vittorie, 11 a testa. L’ultima laziale a trionfare fu Tania Zamparo nel 2000.

LASCIA UN COMMENTO