Il Segreto 21 settembre 2015 | streaming video puntata di oggi

0

Il Segreto 21 settembre 2015Il Segreto, rivedi la puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle 16.

Questo pomeriggio, lunedì 21 settembre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Vi ricordo che a partire a oggi la nostra soap opera preferita torna alla sua collocazione oraria naturale, quella delle 16, subito dopo Uomini e Donne. Al centro della trama dell’episodio odierno troveremo ancora una volta Maria. La ragazza deve fare i conti che l’assenza di Gonzalo e con le condizioni dettate da Francisca per la sua permanenza in villa. Ma ci sarà spazio anche per i tormenti di Conrado e gli inquietanti presentimenti di Rita ed Isidro.

Guarda le anticipazioni della settimana dal nostro canale ufficiale di YouTube, oppure CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (la puntata sarà inserita nel corso del pomeriggio). Subito dopo il salto trovate la trama.

Il Segreto 21 settembre 2015 | Conrado non riesce a dimenticare Aurora

Conrado confessa ad Alfonso che non è affatto facile dimenticare Aurora, nonostante sia stato lui stesso a decidere di allontanarla. La giovane, nel frattempo, prosegue la conoscenza con Lesmes. Il nuovo medico del paese è rimasto folgorato dalla bellezza di Aurora, ma forse sta correndo un po’ troppo immaginando un futuro insieme a lei.

Il Segreto 21 settembre 2015 | Rita ed Isidro si sentono spiati

Mauricio prova a bluffare con Fulgencio, ma quest’ultimo, resosi conto che la cugina sta più che bene, comincia a temere di essere stato scoperto. Isidro e Rita, nel frattempo, hanno la spiacevole sensazione di essere spiati da qualcuno. I due si guardano intorno ma non trovano nessuno. Rita, inoltre, scopre che a mandarle le lettere d’amore non è stato Isidro.

Il Segreto 21 settembre 2015 | Maria è preoccupata per la partenza di Gonzalo

Maria torna a casa, ma è delusa nello scoprire che ad attenderla non c’è Gonzalo. Francisca, nel frattempo, detta alla figlioccia le condizioni per la sua permanenza in villa. Maria non osa contraddirla. Successivamente la ragazza viene informata da Rosario ed Aurora del motivo della partenza di Gonzalo. Maria è molto preoccupata.

loading...

LASCIA UN COMMENTO