Il Segreto: Fernando non è morto e tornerà per rapire Esperanza (video)

0

Il Segreto: Fernando non è mortoFernando è morto? Questa è la domanda che tutti i fan se Il Segreto si pongono

La puntata serale andata in onda ieri, domenica 20 settembre 2015, ci ha lasciati con un atroce dubbio: Fernando è morto? Gonzalo è partito con Don Anselmo per cercarlo, ma del suo copro nessuna traccia. Se siete curiosi di scoprire la verità, seguiteci qui sotto. La anticipazioni de Il Segreto sono disponibili anche in formati video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto: Fernando non è morto e tornerà per terrorizzare Maria

Fernando, ritenuto morto da tutti, in realtà è vivo e vegeto. Il giovane Mesia piomberà nella vita di Maria in maniera del tutto inaspettata. La ragazza sarà sorpresa dal suo ex, durante una passeggiata. Dopo un piccolo incidente occorso mentre si trovava a passeggio, Maria riaprirà gli occhi e sopra di lei troverà Fernando. Lui la maltratterà ancora una volta e le spiegherà di essere sopravvissuto alle torture degli uomini di Francisca per vendicarsi.

Il Segreto: Fernando non è morto ma Gonzalo non crederà a Maria

Poi Fernando scomparirà nel nulla, senza lasciare la minima traccia del suo passaggio. Al punto che Gonzalo, dopo aver ritrovato Maria in stato di shock, stenterà a credere al suo racconto.

Il Segreto: Fernando non è morto e rapirà la figlia di Maria e Gonzalo

Fernando irromperà in un secondo momento e questa volta nessuno potrà accusare Maria di essere una visionaria. Lo spietato Mesia, dopo aver tramortito Rosario e Candela, rapirà la piccola Esperanza e la porterà via con sé.

Il Segreto: Fernando non è morto e si lancerà nel vuoto con Esperanza

Gonzalo e Maria si lanceranno immediatamente al suo inseguimento. Fernando, sentendosi braccato e senza via di uscita, si lancerà nel vuoto portando con sé la neonata. Un drammatico volo che potrebbe causare la sua morte, ma soprattutto quella della piccola Esperanza.

loading...

LASCIA UN COMMENTO