Squadra Antimafia 7 Calcaterra non muore, ma Marco Bocci lascia la serie

0

Squadra antimafia 7 calcaterra non muoreSquadra Antimafia 7 Calcaterra non muore ma…

Mercoledì 23 settembre, Su Canale 5 va in onda la terza puntata di Squadra Antimafia 7. La scorsa settimana abbiamo lasciato Domenico Calcaterra ancora in gravi condizioni. La vita del vicequestore è appesa ad un filo ed in rete i fans della serie si interregano: Calcaterra che la farà a superare anche questa sfida, oppure morirà? La riposta che sto per svelarvi è dal sapore agrodolce, scopriamo perché. Le anticipazioni sulla settima stagione di Squadra Antimafia sonno disponibili anche su Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale su YouTube.

Squadra Antimafia 7 Calcaterra non muore | Le dichiarazioni di Marco Bocci

Ad onor del vero a risolvere l’enigma ci ha pensato qualche tempo fa lo stesso protagonista. Sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha lasciato il suo comunicato shock:

Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due.

Squadra Antimafia 7 Calcaterra non muore | I fans in ansia per il vicequestore

Sulla pagina ufficiale della fiction su Facebook, che conta più di un milione di “mi piace”, i fans della serie hanno espresso tutto il loro rammarico per la decisione di sacrificare un personaggio fondamentale per la trama come Domenico Calcaterra.

Squadra Antimafia 7 Calcaterra non muore ma lascia come Rosy Abater

E non si tratterà neppure dell’unico addio traumatico, perché anche Giulia Michelini, che grazie a Rosy Abate si è consacrata al grande pubblico, sta per lasciare per sempre Squadra Antimafia. Lei, nei panni di suora è comparsa nelle prime due puntate, ma la sua partecipazione alle dinamiche della storia è destinata a scemare. Esattamente quello che sta capitando al vicequestore più amato d’Italia. Il suo erede, Davide Tempofosco, saprà non farlo rimpiangere? I fans più integralisti la risposta già ce l’hanno.

LASCIA UN COMMENTO