Uomini e Donne 21 settembre 2015 | Video puntata Trono Classico

0

Uomini e Donne 21 settembre 2015La cronaca che segue fa riferimento alla puntata che andrà in onda lunedì prossimo, non questo. Ci scusiamo con i lettori

Questo pomeriggio, lunedì 21 settembre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia di Uomini e Donne. Si riparte, esattamente come una settimana fa, con il Trono Classico. Come di consuetudine i primi ad entrare sono Tina, Jack e Gianni, per l’occasione in versione Stash and The Kolors, in omaggio ai vincitori dell’ultima edizione di Amici. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Uomini e donne 21 settembre 2015 | i corteggiatori eliminati da Silvia

Entrano i nuovi tronisti e la De Filippi nota subito delle defezioni tra i corteggiatori, la redazione ha provveduto ad eliminare quelli che non interessavano. Riccardo non perde tempo ed invita Silvia a ballare. Entrano anche le ragazze ed i ragazzi usciti in esterna con i tronisti.

Uomini e Donne 21 settembre 2015 | Gianmarco elimina Sara

Si comincia col commentare la situazione tra Gianmarco e Sara. Proprio a riguardo della ragazza, c’è la segnalazione di un corteggiatore. I due si conoscono già, hanno avuto un breve flirt prima dell’estate. Gianmarco spiega le ragioni che lo hanno spinto a non portarla in esterna. Sostanzialmente non si fida. Lei ribadisce il suo interesse e ammette di aver cercato di contattarlo anche prima che iniziasse Uomini e Donne per conoscerlo. Jack spiega a Gianmarco che farebbe prima a dire di essersi lasciato influenzare dalle voci che girano sul conto di Sara (ve lo accennavamo anche noi qualche giorno fa, sul web circolano foto piuttosto compromettenti della corteggiatrice). Gianmarco comunque è irremovibile, Sara se né va e Rosy del pubblico contesta la scelta del tronista.

Uomini e Donne 21 settembre 2015 | L’esterna di Gianmarco con Laura

Si passa all’esterna di Gianmarco con Laura. I due si incontrano in un locale, musica, balli ed anche qualche frecciatina da parte di Laura ad Amedeo per aver criticato il suo lavoro. Laura si dichiara interessata a Gianmarco, il diretto interessato, interrogato da Maria, non sembra altrettanto entusiasta.

Uomini e Donne 21 settembre 2015 | Tina e Gianni criticano Veronica

Gianmarco è più disinvolto con Veronica. L’esterna è piacevole, lei definisce Amedeo un “perfettino”, Gianmarco apprezza il commento, ma una volta in studio, Tina spiega che gli opinionisti non amano i commenti delle corteggiatrici sugli altri tronisti. Secondo Gianni, infine, Gianmarco non prova un reale interesse per Veronica.

LASCIA UN COMMENTO