Amedeo Barbato e Sophia Galazzo | La prima esterna a Uomini e Donne (video)

0

Amedeo Barbato e Sophia GalazzoLa prima esterna di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo a Uomini e Donne

Lunedì 21 settembre 2015, su Canale 5 è ricominciata una settimana in compagnia di Uomini e Donne. Dopo la chiusura della settimana scorsa con il Trono Over, ieri negli studi di Maria De Filippi sono tornati i protagonisti più amati, quelli del Trono Classico.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo prima esterna a Uomini e Donne

Dopo aver conosciuto i tre nuovi tronisti, Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, nella scorsa puntata abbiamo visto le prime esterne con i corteggiatori e le corteggiatrici.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo la più bella esterna a Uomini e Donne

La più bella esterna della registrazione, quella che vi riproponiamo anche noi qui sotto, al termine dell’articolo, ha per protagonisti Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Emozionati, impacciati, non esattamente disinvolti, i una una parola: veri!

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo | Un tronista lontano dai luoghi comuni

Sul web si è ironizzato parecchio su Amedeo. E’ chiaro che non ci troviamo di fronte ad un macho, un tipo tutto muscoli e tatuaggi. Eppure, forse proprio per questo, il giovanotto ha saputo quasi immediatamente far breccia nel cuore del pubblico femminile.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo | lui è già preso di lei?

Lui sembra già molto presi di lei. Sophia per ora ha precisato che non ha intenzione di dichiararsi. Eppure la loro esterna in quad è stata la più cliccata della giornata e molto spesso il pubblico sa vedere oltre gli imbarazzi e le incertezze dei primi incontri.

Ovviamente vi terremo aggiornati anche sulle vicende che riguardano Silvia Raffaele, molto selettiva ieri e Gianmarco Valenza. L’ex concorrente di Temptation Island non ha convinto sino in fondo nella scorsa puntata. Avrà modo e tempo per rifarsi, la sensazione è che il credito accumulato a Temptation Island si vada velocemente esaurendo. Ma questa, ovviamente, è tutta un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO