Doroteo uccide Rita un nuovo dramma a Il Segreto (video)

0

Doroteo uccide RitaDoroteo uccide Rita a Il Segreto: un altro omicidio sconvolgerà il pubblico

Un’ennesima tragedia sta per sconvolgere gli abitanti di Puente Vejo. La scia di sangue e delitti a Il Segreto sembra davvero non finire mai e questa mattina siamo qui per raccontarvi il brutale assassinio di uno dei personaggi più amati, quello interpretato da Charlotte Vega.

Doroteo uccide Rita | Il suo oggetto del desiderio

Come ci rivelano le anticipazioni sulla terza stagione, Doroteo (Eduard Alejandre), personaggio entrato di recente in scena a il Il Segreto, dopo aver cercato di uccidere Isidro (Javier Abad), si darà alla fuga, ma non smetterà di spiare di nascosto l’oggetto del suo morboso desiderio: Rita.

Doroteo uccide Rita | “Se non posso averti nessuno ti avrà”

Dopo aver studiato il suo diabolico piano nei dettagli ed aver atteso che la povera ragazza fosse sola, Doroteo ha attaccato alle spalle Rita, strangolandola. Ma per quale ragione il folle infermiere si è macchiato di un crimine tanto efferato? E’ stato lui stesso a rivelarlo alla sua vittima poco prima di ucciderla: “Se io non posso averti, nessun’altro ti avrà“.

Doroteo uccide Rita | Charlotte Vega lascia Il Segreto

Uscirà, così di scena, l’amatissimo personaggio interpretato da Charlotte Vega ma la morte di Rita produrrà inevitabili conseguenze sulla famiglia Buendia. In attesa di saperne di più e scoprire che né sarà di Doroteo, vi lascio al video che documenta l’assassinio di Rita.

LASCIA UN COMMENTO