Il giovane Montalbano 2 seconda puntata | streaming video del 21 settembre 2015

0

Il giovane Montalbano 2 seconda puntataRivedi la seconda puntata della nuova stagione de Il giovane Montalbano

Secondo appuntamento ieri sera, lunedì 21 settembre 2015, con la seconda stagione de Il giovane Montalbano 2. Nella scorsa puntata, il nostro commissario ha chiesto a Livia di sposarlo. Il matrimonio, tuttavia, non sembra essere una priorità per Salvo. “La stanza numero due” è il titolo dell’episodio di ieri. Potete leggere la trama, anche in versione video dal nostro canale ufficiale di YouTube, oppure rivederlo in streaming.

Il giovane Montalbano 2 seconda puntata | Preparativi per il matrimonio

Salvo e Livia sono alle prese con i preparativi per il matrimonio. Montalbano, tuttavia, non ha nessuna voglia di partecipare al corso prematrimoniale. Anche in commissariato c’è tanta attesa per le imminenti nozze.

Il giovane Montalbano 2 seconda puntata | Il testimone della discordia

Mimì, che di Salvo pensa di essere il migliore amico, è convinto che il ruolo di testimone dello sposo gli spetti di diritto. Ma quando Montalbano gli preferisce Fazio, Mimì va su tutte le furie e ci vuole il provvidenziale intervento di Livia per calmare le acque chiedendo a Mimì di fargli da testimone.

Il giovane Montalbano 2 seconda puntata | chi ha appiccato l’incendio all’hotel?

Montalbano, nel frattempo, è alla prese con un nuovo caso, quello relativo al rogo scoppiato nell’hotel Panorama, incendio in cui ha perso la vita un uomo. Inizialmente il commissario sospetta che il responsabile possa essere Aurelio Ciulla, il proprietario dell’albergo, che avrebbe appiccato le fiamme per incassare il premio dell’assicurazione.

Il giovane Montalbano 2 seconda puntata | due nuovi casi impegnano il commissario

Ma il proprietario è estraneo alla vicenda, l’incendio risulta comunque di natura assolutamente dolosa. Ma chi lo ha appiccato allora? E perché? Altri due casi, nel frattempo, si intrecciano al primo. Montalbano è impegnato su più fronti, da una parte è chiamato ad indagare su una questione di corna, dall’altra su un omicidio d’onore.

Il giovane Montalbano 2 seconda puntata | il responsabile dell’incendio è la vittima 

Risolti brillantemente entrambi i casi, Salvo può concentrasi solamente sull’incendio, giungendo infine alla verità. E’ stata la stessa vittima ad appiccare il fuoco nell’albergo, dove la sua ex moglie, di cui era gelosissimo, si incontrava con un noto avvocato della zona. Salvo dovrà mantenere il segreto su quanto scoperto, per proteggere i figli dell’uomo da una verità troppo difficile da accettare.

loading...

LASCIA UN COMMENTO