Il Segreto 22 settembre 2015 | video streaming puntata di martedì

0

Il Segreto 22 settembre 2015Rivedi la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, su Canale 5, a partire alle 16

Secondo appuntamento questo pomeriggio, martedì 22 settembre 2015, con la terza stagione de Il Segreto. Diversi, come di consuetudine, gli argomenti in primo piano. Gonzalo è sempre alla ricerca di Fernando, Aurora si sta avvicinando pericolosamente a Lesems; Rita ed Isidro cominciano a sospettare di Doroteo.

Subito dopo il “salto” trovate la trama della puntata de Il Segreto di oggi. Al termine dell’articolo potete ascoltare le anticipazioni della settimana (in formato video dal nostro canale di YouTube). CLICCA QUI, infine, per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (la puntata sarà disponibile a partire dal tardo pomeriggio).

Il Segreto 22 settembre 2105 | Rita ed Isidro sospettano di Doroteo

Isidro interroga Doroteo. Lui e Rita sospettano che fosse l’infermiere a spiarli di nascosto dalla finestra. Finalmente solo con Rita, Doroteo le confessa di essere stato lui a scrivere le lettere d’amore, ma sotto dettatura di Anibal. Ignara di ciò che nasconde, la giovane gli chiede scusa.

Il Segreto 22 settembre 2015 | Candela e Rosario mettono un guardia Aurora su Lesmes

Candela e Rosario, nel mentre, cercano di mettere in guardia Aurora sulla sua relazione con Lesmes. Conrado osserva da spettatore interessato, ormai si è capito che è innamorato cotto della ragazza, eppure non riesce a mettere da parte l’orgoglio. Aurora, però, con il suo atteggiamento, sta alimentando le fantasie di Lesmes, che già sogna una relazione insieme a lei. Non sarà facile per la ragazza far crollare le certezze del dottore.

Il Segreto 22 settembre 2015 | Gonzalo e don Anselmo alla ricerca di Fernando

Gonzalo e don Anselmo, intanto, sono sempre alla ricerca di Gonzalo. Il giovane dal cuore d’oro pretendeva giustizia, ma certo non voleva che Francisca ordinasse l’esecuzione del figlio di Olmo. I due giungono, infine, nella grotta dove sospettano si trovino gli scagnozzi della signora Montenegro. Fernando si trova lì? Ma sopratutto: è ancora vivo?

LASCIA UN COMMENTO