Pechino Express 21 settembre 2015 | streaming video quarta puntata

0

Pechino Express 21 settembre 2015A Pechino Express se né vanno le coppie più simpatiche, prima gli #Illuminati, ora i #Compagni

Ieri sera, lunedì 21 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la quarta puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto dal sempre bravissimo Costantino Della Gherardesca. Ancora una tappa impegnativa, forse leggermente meno la precedente, che ha portato le coppie in gioco da Cuenca a Salinas passando per Machala e Guayaquil.

Qui sotto riepiloghiamo velocemente i fatti salienti del quarto appuntamento. Il riassunto della puntata è disponile anche in formato video su Tubiamo TV. Al termine dell’articolo, il video per rivedere la quarta puntata di Pechino Express 2015 in streaming.

Pechino Express 21 settembre 2015 | vincono ancora i Fratelli

510 chilometri di viaggio, dove a farla da padroni sono stati ancora una volta #fratelloesorella (Naike Rivelli e Andrea Facchinetti), vincitori della prova vantaggio e primi sul traguardo della quarta tappa (e siamo alla seconda vittoria consecutiva). Naike Rivelli e Andrea Facchinetti hanno deciso di devolvere il premio da 5000 euro ad un’associazione che si occupa di educazione nel territorio.

Pechino Express 21 settembre 2015 | i Compagni eliminati

Scelta meritevole, un po’ meno quella di mandare a casa i #Compagni, che insieme agli #Illuminati si sono contesi sin qui la palma della coppia più simpatica ed interessante della quarta edizione di Pechino Express. I Fratelli hanno spiegato di aver deciso di salvare gli #Artisti (Paola Barale e Luca Tommasini) per incoraggiarli dopo la caduta. Le altre coppie rimaste in gioco, ora si dirigeranno in Perù in attesa della quinta tappa.

Pechino Express 21 settembre 2015 | Le Persiane seconda, gli Stellati terzi

Nota a margine sulle #Persiane. Le meno simpatiche della carovana (almeno tra i concorrenti), sono comunque riuscire ad ottenere un più che onorevole secondo posto ieri. Terzi gli #Stellati, entrati in gioco la settimana scorsa e per questa ragione, presumibilmente molto più freschi rispetto al resto del gruppo.

LASCIA UN COMMENTO