Tiki Taka: streaming video puntata di lunedì 21 settembre 2015

0

Tiki Taka 21 settembre 2015
Rivedi la puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, andata in onda ieri su Italia Uno

Ieri sera, lunedì 21 settembre 2015, su Italia Uno in seconda serata, si è rinnovato l’appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento sportivo, condotto dal giornalista Pierluigi Pardo. Una puntata ricca di argomenti e di ospiti che stiamo per scoprire. Per rivedere la serata in streaming vi rimando a più tardi, quando su Video Mediaset sarà finalmente disponibile il video. RIVEDI LA PUNTATA.

Si è parlato diffusamente dell’anticipo della quinta giornata, turno infrasettimanale di Serie che che vedrà il Milan in trasferta contro l’Udinese di Colantuono. I rossoneri hanno come unico obiettivo i tre punti per non rischiare di vedere i cugini scappare a più 9. E a proposito di nerazzurri, tanto spazio al primato in classifica dell’Inter. Gli uomini di Mancini dopo 4 giornate viaggiano a punteggio pieno e guardano tutti dall’alto in basso. Il bel gioco non si vede ancora sottolineano i critici, chissà cosa succederà quando la capolista troverà anche quello.

E poi il colpo di reni della Juventus che prima in Champions contro il City e poi contro il Genoa, ha fatto chiaramente intendere che quest’anno per la lotta scudetto ci sarà anche lei, con buona pace dei gufi che la davano già per spacciata.

La roboante vittoria del Napoli sulla Lazio, apre il dibattito su due argomenti distinti. Da una parte Sarri e lo straordinario potenziale offensivo di cui dispone la sua squadra, viceversa le romane che escono deluse dalla quarta giornata di Serie A.

Di questi e di tanti altri argomenti, Pierluigi Pardo ha discusso insieme ai suoi ospiti: Paolo Bonolis, Javier Zenetti, Giampiero Mughini, Ferruccio De Bortoli, Sinisa Mihajlovic e Paolo Liguori.

loading...

LASCIA UN COMMENTO