Grand Hotel ultima puntata | streaming video sesto episodio 22 settembre 2015

0

Grande Hotel ultima puntataRivedi la sesta ed ultima puntata di Grand Hotel andata in onda ieri su RAI Uno

Su RAI Uno ieri sera, martedì 22 settembre 2015, è andata in onda la sesta ed ultima puntata di Grand Hotel. Qui sotto trovate la trama. Al termine dell’articolo, il video in streaming dell’episodio integrale.

Grand Hotel ultima puntata | lo scheletro appartiene a Caterina?

Pietro e Adele hanno trascorso la notte insieme nella serra, l’unico luogo dove possono vivere liberamente il loro amore, inviso ed osteggiato da tutti. Nel lago, nel frattempo, viene ritrovato lo scheletro di un braccio e tutti sospettano che possa appartenere a Caterina, la sorella di Pietro scomparsa nel nulla. I rilevamenti effettuati sui resti del corpo della vittima confermano che lo scheletro si trova nel lago da più di vent’anni. Nel frattempo Anita ha scoperto che Olimpia non vuole prendersi cura del bambino che porta in grembo.

Grand Hotel ultima puntata | Anita è incinta di Marco

Adele, nel frattempo, scopre che Marco Testa ha avuto una relazione con Caterina, ma è ignara del fatto che l’uomo in passato è stato legato sentimentalmente anche ad Anita. La donna è all’oscuro di un’altra notizia sconvolgente, e cioè che Anita è incinta di Marco e non di Angelo, come tutti credono.

Grand Hotel ultima puntata | Chi è l’assassino

Per Anita sta per giungere il momento di rivelare al vero padre del bambino come stanno realmente le cose, soprattutto ora che sta pensando di abortire. E se fosse proprio Anita a ritrovare la lettera rossa all’interno della quale è custodito il nome dell’assassino di Caterina?

LASCIA UN COMMENTO