Il Segreto puntata 23 settembre 2015 | streaming video e trama

0

Il Segreto puntata 23 settembre 2015La trama della puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.11 su Canale 5

Sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset questo pomeriggio, mercoledì 23 settembre 2015, ci attende il terzo episodio settimanale de Il Segreto. Maria sta per rivelare a Francisca la sua intenzione di trasferirsi da Gonzalo al Jaral. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata di oggi in streaming.

Il Segreto puntata 23 settembre 2015 | Terence scopre quelle che sa Olmo

Terence, il marito di Soledad, finalmente scopre quello che Olmo sa sul suo conto e cioè che il suo vero nome non è Terence Wilder. Fulgencio cerca di andarsene, ma Francisca non glielo permette rivelandogli la sorpresa.

Il Segreto puntata 23 settembre 2015 | Gonzalo trova le prove della morte di Fernando

Le ricerche di Gonzalo proseguono. Il giovane trova la giacca insanguinata di Fernando. A questo punto lui e Don Anselmo non hanno più dubbi: il figlio di Omo è davvero morto. I due gli danno l’ultimo saluto, ma Gonzalo confessa di non riuscire a perdonare Fernando per quello che ha fatto. Maria si reca in visita dai suoi genitori e in quella circostanza viene messa a conoscenza della reazione di Alfonso, dopo aver scoperto cosa Fernando le ha fatto. Entrambi non le rivelano le sorti del marito.

Il Segreto puntata 23 settembre 2015 | Maria si trasferisce al Jaral

Una volta tornato a casa, Gonzalo si precipita da Maria. I due si giurano ancora una volta amore eterno e questo permette alla giovane di trovare la forza per affrontare Francisca. Maria comunica alla sua madrina che ha intenzione di trasferirsi al Jaral per vivere insieme all’amore della sua vita. Conrado si concentra sul lavoro per cercare di non pensare ad Aurora ma ogni suo sforzo si rivela inutile. A Puente Viejo, nel frattempo, tutto lascia pensare che la miniera sia stracolma di oro.

LASCIA UN COMMENTO