L’onore e il rispetto 4 quarta puntata | Streaming video 22 settembre 2015

0

L'Onore e il Rispetto 4 quarta puntataRivedi la quarta puntata de L’onore e il rispetto 4, andata in onda sera su Canale 5

Ieri sera, martedì 22 settembre 2015, su Canale 5 si è rinnovato l’appuntamento con L’onore e il rispetto, il quarto capitolo della fiction record di ascolti con protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi. Qui sotto trovate il riassunto, contributo disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset.

L’onore e il rispetto 4 quarta puntata | Antonia rapita da Dante

Tonio arriva in aeroporto troppo tardi. I figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti lo hanno bruciato sul tempo ed hanno rapito Antonia. Disperato, Fortebracci comincia a cercare sua figlia, Michael, il sicario che aveva tenuto in custodia la ragazza, decide di schierarsi al suo fianco e di aiutarlo nelle ricerche.

L’onore e il rispetto 4 quarta puntata  | Dante e Lamberto uccidono i loro figli perché omosessuali

Carmela è furiosa perché con la perdita della ragazzina vede sfumare anche la possibilità di mettere le mani sul carico di droga. La donna si rivolge a Trapanese, chiedendogli aiuto. Lamberto e Dante, nel frattempo, scoprono che i loro due figli stanno vivendo una relazione omosessuale. I giovani, aiutati da Mariapia, si preparano a fuggire all’estero, ma il loro piano di fuga non riesce, perché i rispettivi genitori li trovano e li uccidono. Nelly, che ha assistito all’esecuzione, viene freddata pure lei.

L’onore e il rispetto 4 quarta puntata | Daria sotto copertura

Daria, innamorata del commissario Rolla, accetta di lavorare sotto copertura per lui nello studio legale dell’avvocato di Tonio. In questo modo il commissario spera di capire se si è davvero scatenata una nuova guerra di mafia. La giovane assiste ad una furiosa litigata tra l’avvocato ed Ettore De Nicola, arrivato nello studio alla ricerca di Tonio Fortebracci.

L’onore e il rispetto 4 quarta puntata: Antonia riesce a fuggire

Antonia è tenuta prigioniera. La ragazza scopre di non essere la sola reclusa, insieme a lei c’è la figlia del suo carceriere, tenuta segregata a causa dei suoi disturbi mentali. Tonio arriva nella masseria dove è rinchiusa sua figlia, ma Fania viene avvisata per tempo e porta via la ragazza. Successivamente la stessa Fania decide di liberare entrambe le ragazze. Almeno per il momento Antonia è in salvo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO