L’onore e il rispetto 4 quinta puntata | Anticipazioni 29 settembre 2015 (video)

0

L'onore e il rispetto 4 quinta puntata anticipazioniL’onore e il rispetto 4, le anticipazioni della quinta e penultima puntata

Mercoledì 29 settembre 2015, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta e penultima puntata de L’onore e il rispetto 4, la seguitissima fiction con protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi. A seguire le anticipazioni, anche in formato video, tratte  come sempre, dal nostro canale ufficiale di YouTube.

L’onore e il rispetto 4 quinta puntata | Maria Pia uccide suo marito

Maria Pia Giordano, in ansia per la scomparsa di suo figlio, chiede a suo marito Dante, ma lui fornisce risposte evasive al punto tale che la donna comincia a dubitare di lui. Il sospetto si insinua nella mente della donna come un tarlo e alla fine Maria Pia perde la testa e uccide Dante.

L’onore e il rispetto 4 quinta puntata | Tonio e Carmela: si riaccende la passione

Antonia, nel frattempo, è riuscita a scappare grazie all’aiuto di Fania. La notizia della sua fuga arriva immediatamente all’orecchio del padre, che si precipita in chiesa da Padre Francesco, nella speranza che sua figlia abbia deciso di trovare rifugio proprio in quel luogo. Invece che Antonia, però, Fortebracci trova ad attenderlo Carmela e tra i due si riaccende la passione.

L’onore e il rispetto 4 quinta puntata | il ritrovamento di Antonia

Le ricerche della figlia di Tonio proseguono, ma Michael è vittima di un malore improvviso. Le sue condizioni sono talmente gravi che da lì a poco il killer muore. Antonia viene finalmente ritrovata nel cimitero, vicino alla tomba di sua madre.

L’onore e il rispetto 4 quinta puntata | Chi vuole uccidere il commissario Rolla?

Il commissario Rolla, nel frattempo, è sulle tracce del carico di stupefacenti e mette sotto torchio Fania. La donna, però, si ribella e cerca di ucciderlo. Per il commissario Rolla le minacce non sono ancora finite, perché sul suo cammino sta per trovare ancora una volta con Ettore, che armato di fucile è determinato a liberarsi di lui una volta per tutte.

loading...

LASCIA UN COMMENTO