Tapiro d’oro a Miss Italia | Alice Sabatini a Striscia la Notizia | Video

0

Tapiro d'oro a Miss ItaliaTapiro d’oro ad Alice Sabatini, Miss Italia 2015. Rivedi la consegna di Valerio Staffelli

Sarete sicuramente a conoscenza della furiosa polemica che ha investito Alice Sabatini, la neo Miss Italia, proprio a seguito delle infelici dichiarazioni rese durante la finale del concorso di bellezza. GUARDA LA CONSEGNA DEL TAPIRO. Claudio Amendola, in giuria insieme a Vladimir Luxuria e Joe Bastianich, ha avuto la pessima idea di chiedere alle tre finaliste, in quale periodo storico avrebbero voluto vivere e per quale ragione. Alice Sabatini ha risposto:

“Nel 1942 per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale…Tanto sono donna e il militare non l’avrei fatto”

Tapiro d’oro a Miss Italia | una battuta poco spiritosa

Quella che voleva essere una battuta spiritosa, si è trasformata in un pazzesco autogol, che ha parzialmente rovinato la festa alla neo Miss Italia. Come se non bastasse, ad aggiungerci il carico da novanta ieri sera ci ha pensato Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia la Notizia ha intercettato Alice Sabatini negli studi di Cologno Monzese e ancora una volta la ragazza non ha rimediato una bella figura davanti alle telecamere.

Tapiro d’oro a Miss Italia | Alice Sabatini cerca di spiegare a Staffelli

Alice Sabatini ha cercato di spiegare di essere stata fraintesa. In realtà il suo avrebbe voluto essere una sorta di tributo alla nonna, una donna vissuta proprio durante la Seconda Guerra mondiale e in qualche modo forgiata da un periodo storico così difficile. Ecco, lei avrebbe desiderato ereditare la forza della nonnina.

Tapiro d’oro a Miss Italia  | Alice Sabatini dalla padella alla brace

Valerio Staffelli si è accanito sulla vittima ed intuitene le lacune storiche, ha messo la povera Alice Sabatini con le spalle al muro con una semplice domanda: Qual’è il personaggio storico che ammira di più? La poverina è andata in cortocircuito, ad un certo punto è uscito il nome di Michael Jordan, e chi vi scrive, davanti al televisore, ha cambiato canale per l’imbarazzo.

LASCIA UN COMMENTO