Grande Fratello 2015 prima puntata | Anticipazioni del 24 settembre

0

Grande Fratello 2014 prima puntataAl via stasera la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Scopri le anticipazioni della prima puntata

Questa sera, giovedì 24 settembre 2015, su Canale 5 prende il via la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Ai provini del reality in questi mesi si sono presentati in più di 40mila, ma solo 16 entreranno nella casa più spiata d’Italia: otto uomini e otto donne. La novità di quest’anno è che nel bunker di Cinecittà non si entrerà più singolarmente ma in coppia ed anche il meccanismo delle nomination, di conseguenza, subirà delle variazioni.

Grande Fratello 2015 prima puntata | conduce Alessia Marcuzzi

Al timone del Grande Fratello 14 troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi, per la conduttrice si tratta del nono anno consecutivo alla guida del reality show prodotto dalla Endemol. Sono davvero tante le novità per questa stagione. Partiamo dagli opinionisti. Congedati Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria, sarà il turno di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Il primo ha una lunga esperienza nei reality, specie nei panni di concorrente, il secondo ha già partecipato al Grande Fratello in diverse occasioni.

Grande Fratello 2015 prima puntata | un loft galleggiante sul Tevere

Altra novità non da poco riguarda la casa. A quella tradizionale di Cinecittà, infatti, se né andrà ad aggiungere anche un altra, galleggiante, sul Tevere. Passiamo ora ai concorrenti. Il primo nome è già stato svelato, si tratta di Mary Falconieri, studentessa ventitreenne pugliese. Al suo fianco ci sarà anche uno dei tre ragazzi che in questo momento si trovano nel loft galleggiante sul Tevere. Loro sono Salvatore, laureato in economia e marketing, Roberto, un ex spogliarellista e Kevin, alla disperata ricerca dell’anima gemella.

Grande Fratello 2015 prima puntata | un ex monaco che vuole diventare donna nel cast

Secondo gli ultimi rumors, all’interno della casa più spiata d’Italia entreranno anche un sordomuto, due gemelle, un ex monaco che ha deciso di diventare donna ed un chirurgo sardo. Quando si dice un cast variegato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO