Il Segreto puntata 24 settembre 2015 | streaming video episodio di oggi

0

Il Segreto puntata 24 settembre 2015

Rivedi la puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10, su Canale 5

Che cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, giovedì 24 settembre 2015, subito dopo Uomini e Donne su Canale 5? Isidro nutre qualche perplessità circa il rapporto che Rita sta instaurando con Doroteo. Lesmes, nel frattempo, trova un modo per farsi invitare a cena da Aurora. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (la puntata sarà disponibile poco dopo la messa in onda).

Il Segreto puntata 24 settembre 2015 | la strana amicizia tra Rita e Doroteo

Lesmes, con un piccolo stratagemma, fa in modo che Aurora lo inviti a cena. Isidro, invece, non vede di buon occhio il legame di amicizia che Rita sembra stia stringendo con Doroteo, anche se quest’ultimo appare come una brava persona. Terence, intanto, sottrae la chiavi della casa parrocchiale ad Olmo e poi fa finta di ritrovarle in piazza.

Il Segreto puntata 24 settembre 2015 | Gonzalo e Maria al Jaral

Francisca obbliga Mauricio a dirle la verità circa il suo strano interesse nei confronti di Fulgencio. Il dottor Montenegro sta per partire quando il capomastro si para di fronte, lo ferma e gli comunica Francisca desidera incontrarlo. Il tutto accade mentre Gonzalo accoglie Maria al Jaral.

LASCIA UN COMMENTO