Uomini e Donne puntata di oggi 24 settembre 2015: Valentina e Andrea in studio

0

Uomini e Donne Valentina e Andrea 16/09/2015La fine della storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre nella puntata del Trono Classico di oggi?

Da pochi minuti sul sito di Maria De Filippi è stato confermato che questo pomeriggio, giovedì 24 settembre 2015, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Trono Classico. La puntata di Uomini e Donne che stiamo per vedere fa riferimento alla registrazione dello scorso 16 settembre, in quell’occasione in studio si erano materializzati anche Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre. Si parlerà diffusamente della fine della loro storia d’amore, anche se non è ben chiaro se il confronto andrà in scena oggi, oppure domani. A dire il vero non c’è molto da raccontare, in quanto Valentina Dallari ha praticamente fatto scena muta. A seguire la cronaca di quello che è successo, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Maria manda in onda le immagini della scelta di Valentina e Andrea. Entrano da separati in studio. Non si sentono da un mese e mezzo, da quando lei se n’è andata da casa di lui, al termine di una lite, neppure troppo accesa a sentire l’ex corteggiatore. Valentina glia ha lasciato un bigliettino e poi è sparita nel nulla. Andrea ha saputo della fine della loro storia grazie a Facebook, robe da Melissa Satta e Bobi Vieri, per intenderci.

In studio Valentina assicura di aver lavorato molto su sé stessa, per smussare quegli aspetti caratteriali che le hanno impedito sino ad oggi di vivere le storie al meglio. A quanto pare, i risultati tardano ad arrivare. Lei, comunque, non ha altro da dire e non ha nessuna intenzione di approfondire. Ma quando Gianni le dice quello che pensano tutti, che non lo fa solo perchè è dalla parte del torto, Valentina Dallari si alza e se né va.

loading...

LASCIA UN COMMENTO