Grande Fratello 14 prima puntata | Big Jimmy dimenticato, Federica maleducata (video)

0

Grande Fratello 14 prima puntataGrande Fratello 14 prima puntata

Il commento della prima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera su Canale 5

Dopo un anno di sosta, a meditare sui correttivi da apportare per ridare smalto ad un reality in chiara crisi di identità, ieri sera su Canale 5 è tornato il Grande Fratello. Quattordicesima edizione, la nona condotta da Alessia Marcuzzi, che si presenta come quella delle grandi novità. Scopriremo a breve se ai proclami faranno seguito i fatti. Il commento anche in formato video dal nostro canale YouTube.

Grande Fratello 14 prima puntata | il mancato ricordo di Big Jimmy

Commentare la prima puntata del Grande Fratello non è mai facile. La fase di presentazione dei concorrenti lascia poco spazio alla fantasia degli autori, certo qualcosa in più si poteva azzardare. Il primo appunto che ci sentiamo di muovere ad Alessia Marcuzzi e alla sua squadra, è il mancato ricordo a Big Jimmy, avvenuto si verso la fine della puntata e dal mio punto di vista fuori tempo massimo. 13 anni di fedele militanza nel reality avrebbero meritato un commiato ben diverso.

Grande Fratello 14 prima puntata | banale la scrittura, bene le clip di presentazione

Le dinamiche sono apparse un tantino scontate. Della banalità con la quale è stata scritta la prima puntata se n’è accorto da subito il primo concorrente ad entrare nella casa, il medico chirurgo Giovanni Angiolini. Più curate ed accattivanti, invece, le clip di presentazione dei concorrenti.

Grande Fratello 14 prima puntata | Claudio Amendola debutto da urlo

Bene, anzi benissimo, il debutto di Claudio Amendola come opinionista. Ironico, pungente, sempre con la battuta pronta, davvero una bella sorpresa. Non pervenuto, ciuffo blu a parte, Cristiano Malgioglio, che avrà sicuramente pagato la confusione generata dalla presentazione di tanti nuovi personaggi.

Grande Fratello 14 prima puntata | Federica reazione da maleducata

Per quanto riguarda i concorrenti, avremo modo di conoscerli meglio nelle prossime settimane. Non ci è assolutamente piaciuta la reazione di Federica, che dopo essere stata eliminata da Gianni, ha pensato bene di andarsene offesa, senza neppure salutare il medico. Nemmeno fosse colpa sua. La maleducazione al Gf14 paga, perché la ragazza è stata successivamente ripescata. Sceglia sbagliata a nostro avviso.

Grande Fratello 14 prima puntata | no omofobia per Rebecca

C’era tanta curiosità per vedere l’ex monaco che ha deciso di diventare donna. Ora il suo nome è Rebecca, nella precedente vita Sabatino Pasquale. I commenti sul web si sono sprecati, molti di essi hanno superato il confine del buongusto, scadendo nell’omofobia più becera.

LASCIA UN COMMENTO