Il Segreto puntata 25 settembre 2015 | Video streaming episodio di venerdì

0

Il Segreto puntata 25 settembre 2015Cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.10?

Quest’oggi, venerdì 25 settembre 2015, su Canale 5 ci attende una nuova puntata de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Maria e la sua decisione di andare a vivere insieme a Gonzalo. Ma ci sarà spazio anche per parlare dell’ennesima lite tra Olmo e Terence, e il pericoloso avvicinamento di Rita a Doroteo.

A seguire la trama dell’episodio odierno. CLICCA QUI per rivederlo in streaming. Sarà disponibile su Video Mediaset poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 25 settembre 2015 | Francisca ripudia Maria

Dopo essere tornata in villa, Maria comunica a Francisca di aver deciso di andare a vivere con Gonzalo. In preda all’ira, la donna la caccia di casa e la ripudia come figlioccia. Sembra che a Puente Viejo ci sia dell’oro. Conrado lo racconta al suo amico Isidro, facendogli promettere di non parlarne con nessuno. Rita non sa se fidarsi di Doroteo oppure no. Ma dopo aver fatto colazione insieme a lui, si convince che tutto sommato è una brava persona.

Il Segreto puntata 25 settembre 2015 | Fulgencio ha ucciso Jesusa

Pedro e Dolores stanno pianificando addirittura una rivoluzione, ma quando Mauricio li avverte che Alfonso ha fatto costruire una ghigliottina, i due coniugi cominciano a temere per le loro vite. Fulgencio rivela a Francisca di aver ucciso Jesusa e di aver sepolto il suo corpo. La signora Montenegro gli esprime tutta la sua gratitudine. Olmo ha scoperto la reale identità di Terence. Quest’ultimo, però, riesce a rientrare in possesso dei documenti che gli erano stati sottratti e tra i due scoppia una violenta lite.

LASCIA UN COMMENTO