(video) Il Segreto: streaming puntata serale 25 settembre 2015

0

Il Segreto puntata serale 25 settembre 2015Quest’oggi, venerdì 25 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Dopo avervi raccontato la trama dell’episodio pomeridiano, è giunto il momento di passare alla puntata in prima serata. CLICCA QUI per rivederla in streaming su Video Mediaset (L’episodio sarà disponibile poco dopo la messa in onda).

Il Segreto puntata serale di venerdì 25 settembre 2015

Fulgencio ha confessato a donna Francisca di aver ucciso Jesusa e successivamente di aver sepolto il suo corpo. Olmo, nel frattempo, è riuscito a scoprire la reale identità di Terence e tra i due scoppia una lite furibonda. In paese si è sparsa la voce che qualcuno ha trovato l’oro. Conrado e Gonzalo hanno paura che ci saranno solamente conseguenze negative.

Don Anselmo torna a casa e ritrova Olmo disteso a terra privo di sensi. Fa chiamare subito il dottore che fortunatamente riesce a rianimarlo. Terence non è riuscito a riprendersi i suoi documenti e racconta a Soledad una versione meno grave di quello che è realmente successo con Olmo. Maria, avverte gli occhi di tutti gli abitanti addosso, si sente criticata e giudicata per la sua scelta. In sua difesa si schiera immediatamente Aurora, mentre Gonzalo le suggerisce di non fare caso a quello che pensa, o dice la gente e di essere indifferente alle malignità che circolano sul loro conto.

Doroteo vuole procurarsi il certificato di morte di Anibal al posto di Hipòlito, ma quest’ultimo lo batte sul tempo. A Francisca è giunta all’orecchio la voce sull’oro ed anche la signora Montenegro sembra molto interessata all’argomento. Francisca, al contrario, si mostra del tutto indifferente nei confronti della sua figlioccia. Lesmes, intanto, propone ad Aurora di fidanzarsi.

loading...

LASCIA UN COMMENTO