X Factor 9 audizioni 24 settembre 2015 | Davide e gli Iron Mais i top della terza puntata (video)

0

X Factor 9 audizioni 24 settembre 2015Il meglio della terza puntata di X Factor 2015 dedicata alle audizioni. Secondo step i Bootcamp

Ieri sera, giovedì 24 settembre 2015, a partire dalle 21.10 su Sky Uno, è andata in onda la terza (e ultima) puntata di X Factor 9 dedicata alle Audizioni. Abbiamo assistito alle ultime scelte da parte della giuria, formata da Mika, Fedez, Elio e Skin. La prossima fase sarà quella dei Bootcamp, due le puntate previste, infine gli home visit. Poi la gara potrà finalmente cominciare e dopo aver ascoltato così tante audizioni, scopriremo finalmente chi ha l’X Factor in questa nona edizione del talent show di SKY. L’alchimia tra i giudici quest’anno è perfetta, Mara Maionchi offre il suo contributo ironico e il conduttore sul palco (più dietro al palco ad essere onesti sino ad ora), sembra in grande spolvero.

X Factor 9 audizioni 24 settembre 2015 | gli Iron Mais e il loro rock contadino

Nel nostro consueto spazio dedicato alle esibizioni più applaudite della puntata di X Factor 9 da poco terminata e dedicata alle ultime audizioni, impossibile non cominciare dalla fine è cioè dall’ultimo gruppo che si è esibito sul palco. Loro sono gli Iron mais, pittoresca band country che viene dalla Brianza, che con il suo rock contadino ha già conquistato i giudici e il pubblico di X Factor 9.

X Factor 9 audizioni 24 settembre 2015 | Davide incanta Skin

Tra i più bravi di questa puntata, dobbiamo segnalarvi senza’altro Davide. Vive a Londra ma X Factor potrebbe essere la sua occasione per tornare in Italia. Ha deciso di lasciare il nostro paese perchè quando alla gente diceva che faceva musica, loro rispondevano: “dai sul serio, cosa fai?” Con la sua “Iron Sky” guadagna i quattro “sì” dei giudici e passa direttamente ai Bootcamp.

LASCIA UN COMMENTO