Il Segreto puntata 26 settembre 2015: streaming video episodio di sabato

0

Il Segreto puntata 26 settembre 2015Rivedi la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5

Oggi, sabato 26 settembre 2015, su Canale 5 si conclude una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Le malelingue del paese continuano a tormentare Maria, mentre il folle Doroteo si prepara ad uccidere Isidro. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset (la puntata sarà disponibile nel corso della serata)

Il Segreto puntata 26 settembre 2015: Doroteo cerca di uccidere Isidro

Indagando sulla morte misteriosa di Anibal, Hipolito, sospetta che l’uomo non sia deceduto all’interno del sanatorio. Isidro e Rita nutrono forti sospetti su Doroteo, che coglie di sorpresa il giovane, lo colpisce e si appresta ad ucciderlo. Don Anselmo chiede a Soledad di parlare con suo marito Terence, affinché non si verifichino più altri episodi violenti come quello dei giorni scorsi in cui Olmo ha avuto la peggio.

Il Segreto puntata 26 settembre 2015: Gonzalo minaccia le Sorelle

Maria è molto dispiaciuta per le malelingue del paese. Passeggiando con Gonzalo, la ragazza si imbatte nelle Sorelle. Stanco di questa situazione Gonzalo minaccia entrambe. Tra i Mirañar e i Castañeda, infine, pare sembra si sia giunti ad un accordo di pace.

loading...

LASCIA UN COMMENTO