Grande Fratello 2015 – Alessandro e Federica: il primo bacio nella casa (video)

0

Grande Fratello 2015 bacio Alessandro Federica

Al Gf14 esplode già la passione. Il primo bacio di Alessandro e Federica nel Garage

Nella casa del Grande Fratello 2015 c’è chi non perde tempo. E’ passato appena un giorno e nella casa, anzi, nel garage, è già esplosa la passione. Loro sono Alessandro e Federica. I due reclusi, dopo un primo impatto non esattamente esaltante, hanno immediatamente corretto il tiro e trovato al giusta intesa. Federica nella prima puntata del Gf14 si è fatta notare soprattutto per il suo caratterino, non esattamente conciliante. Nella scheda di presentazione ci ha raccontato di essere un’infermiera amante della vita notturna. Lui, invece, è entrato nel reality show prodotto dalla Endemol con ancora le ferite aperte per una storia d’amore finita male.

Grande Fratello 2015 – Quello che Alessandro non può nemmeno immaginare è che la sua ex, per la quale ha tanto sofferto, è pure lei una delle concorrenti del Grande Fratello 2015. Si chiama Lidia Vella e partecipa al programma insieme alla sua sorella gemella. Neppure lei è al corrente che si trova nella casa insieme ad Alessandro. La loro relazione è durata 3 anni ed è terminata da circa un anno.

Grande Fratello 2015 – Alessandro non è ancora riuscito a dimenticare Lidia, ma neppure lei sembra completamente indifferente a lui. Al punto che durante una chiacchiera a bordo piscina insieme alle altre recluse, la ragazza ha confessato che le darebbe fastidio vedere Alessandro con un’altra ragazza. Potrebbe capitare molto prima di quanto lei immagini, ma questo Lidia non lo sa. Non ancor perlomeno.

loading...

LASCIA UN COMMENTO