Il Segreto 27 settembre 2015 | streaming video puntata serale di domenica

0

Il Segreto 27 settembre 2015Cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda a partire dalle 21.10?

Stasera, domenica 27 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo, imperdibile, episodio de Il Segreto. Al centro della storia ritroveremo ancora Maria e Gonzalo ed i pettegolezzi che circolano in paese sulla coppia. Nel frattempo Doroteo sta per rivelare la propria natura, Isidro e Rita sospettano di lui. Don Anselmo, infine, fa pressioni su Soledad affinché convinca suo marito a non scontrarsi più con Olmo.

A seguire la trama. CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata alla soap opera spagnola su Video Mediaset. L’episodio sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva. Tornate e trovarci e buona visione.

Il Segreto 27 settembre 2015 | Lesmes si rende conto di aver agito in maniera troppo precipitosa confessando i suoi sentimenti ad Aurora. Ma ormai il dado è tratto e il dottore chiede alla sorella di Gonzalo di riflettere sulla sua proposta. Aurora è confusa in quanto crede che Lesmes sia in grado di renderla felice, ma Candela, Maria e Rosario cercano di farle capire che sarebbe una vita infelice e senza amore. E così, dopo averci riflettuto a lungo, Aurora rifiuta la proposta di Lesmes.

Il Segreto 27 settembre 2015 | Francisca affida a Mauricio l’incarico di trovare le prove dell’effettiva morte di Fernando. Stando alle indagini effettuate da Hipolito, Anibal non sarebbe deceduto nel sanatorio. Isidro e Rita cominciano a sospettare di Doroteo. Il folle infermiere coglie alle spalle Isidro, lo colpisce e si prepara ad ucciderlo. Ma proprio in quel momento si materializza Anibal, che salva la vita a suo fratello. Tutti lo credevano morto, ora il giovane dovrà fornire delle spiegazioni sia a Rita che ad Isidro.

Il Segreto 27 settembre 2015 | Tra Mirañar e i Castañeda sembra si sia arrivati ad un accordo di tregua, Don Anselmo chiede a Soledad di parlare con suo marito Terence, affinché lui ed Olmo non si picchino nuovamente. Maria, nel frattempo, è molto dispiaciuta per le malelingue, e passeggiando insieme all’amato Gonzalo si imbatte nelle Sorelle. Gonzalo, a quel punto, si schiera in sua difesa a arriva persino a minacciare le due donne

LASCIA UN COMMENTO