Il Segreto: anticipazioni puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

0

Il Segreto anticipazioni 21 al 25 settembreAnticipazioni e trame delle prossime puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5

Una nuova settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo le anticipazioni delle puntate che partono da lunedì 28 settembre e terminano venerdì 2 ottobre 2015.

Il Segreto: anticipazioni dal 28 al 2 ottobre 2015 – L’articolo pubblicato in prima pagina ha scatenato l’arrivo in massa di cercatori d’oro a Puente Viejo, causando disordine e disturbo della quiete pubblica. Lesmes, dopo essere stato rifiutato da Aurora, è divorato dalla gelosia nei confronti di Conrado e per questa ragione comincia a tramare contro di lui, mettendolo in cattiva luce con Gonzalo

Il Segreto: anticipazioni dal 28 al 2 ottobre 2015 – Soledad incontra per la prima volta Simon. La somiglianza con Juan è davvero sorprendente e per la giovane è un vero shock. Terence, nel frattempo, ha dato ad Olmo appuntamento in un luogo isolato. Tra i due la situazione degenera un’altra volta, ma prima che le cose si mettano al peggio, Soledad, avvistata da Mariana, interviene.

Il Segreto: anticipazioni dal 28 al 2 ottobre 2015 – Francisca rimprovera senza pietà Maria e Gonzalo, accusandoli di vivere nel peccato. Le parole della sua madrina distruggono la ragazza, ma anche la signora Montenegro, rinchiusa nel suo studio, si dispera. Poco dopo Gonzalo si reca da Francisca per lanciarle un avvertimento, altri insulti a lui e a Maria, non saranno più tollerati.

Il Segreto: anticipazioni dal 28 al 2 ottobre 2015 – Olmo si uccide. Terence, per paura che la colpa ricada su di lui, decide di occultare il corpo. Quando Soledad torna in paese è chiaramente sconvolta. La mattina seguente Terence e Soledad scoprono di non poter seppellire il corpo di Olmo, in quanto nelle vicinanze ci sono degli uomini accampati. I due ritornano nel pomeriggio, Simon li soprende, ma invece che denunciarli, offre a Soledad il suo aiuto.

Il Segreto: anticipazioni dal 28 al 2 ottobre 2015 -Mentre Conrado si reca segretamente a colloquio da Francisca, Romualdo fa scoppiare la prima rissa tra minatori. Nell’occasione un uomo rimane ferito e in paese tutti incolpano Conrado dell’accaduto. A quanto sembra, Doroteo ha lasciato Puente Viejo. Anibal, dopo aver raccontato la verità ad Isidro e Rita sulle sue condizioni di salute, decide di andare a a trascorre gli ultimi giorni di vita che gli restano in un ospedale di Madrid. Il giovane saluta Rita, ma Isidro non si fa trovare a casa.

LASCIA UN COMMENTO