Il Segreto 28 settembre 2015 | Streaming video puntata di lunedì

0

Il Segreto 28 settembre 2015Cosa ci attende nella puntata de Il Segreto in onda oggi, lunedì 28 settembre 2015?

La terza stagione del Il Segreto sta per regalarci nuovi, imprevedibili, colpi di scena: dalla morte di uno dei personaggi storici della soap opera spagnola, all’arrivo a Puente Viejo di un giovane identico al defunto Juan Castaneda. Queste novità cambieranno radicalmente soprattutto la vita di Soledad, il cui rapporto col marito Terence, già in crisi a causa dei segreti di lui, potrebbe subire il definitivo colpo di grazia.

Il Segreto 28 settembre 2015 – Questo pomeriggio, a partire dalle 16.10, cominceremo ad assistere a questi sconvolgimenti, che proseguiranno nel corso dei prossimi episodi. Il tutto accade mentre Lesmes, che finge di aver accettato il no di Aurora, sta per mostrare il lato nascosto ed oscuro della sua personalità. A seguire le trama della puntata de Il Segreto di oggi. CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming su Video Mediaset

Il Segreto 28 settembre 2015 – Dopo averci riflettuto a lungo, Aurora ha deciso di rifiutare la proposta di Lesmes, che come certamente saprete negli scorsi episodi le aveva chiesto di fidanzarsi con lui. Il giovane dottore sta per rivelare il proprio lato oscuro e comincia a tramare contro Conrado, con il preciso obiettivo di metterlo in cattiva luce agli occhi di Gonzalo.

Il Segreto 28 settembre 2015 – Soledad, nel frattempo, incontra per la prima volta Simon e prova un forte shock rivedendo in lui l’amato Juan. Terence, nel mentre, dà appuntamento ad Olmo in un posto isolato: la situazione degenera, ma Soledad, allertata da Mariana, compare improvvisamente e tenta di far cessare le ostilità. Ci riuscirà? Questa vicenda sta per avere un epilogo tanto drammatico quanto inaspettato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO