Le Iene Show 2015 prima puntata: Ilary Blasi incinta e Selvaggia Lucarelli nella bufera

0

Le Iene Show 2015 prima puntataI migliori servizi della prima puntata de Le Iene Show andata in onda ieri sera

Ieri sera, domenica 27 settembre 2015, su Italia Uno sono tornate Le Iene. La prima puntata della nuova stagione è stata preceduta da un allarme bomba, fortunatamente rivelatosi una bufala. Via la Gialappa’s, migrata sulla RAI, al loro posto, come voci fuori campo, sono arrivati quelli del Trio Medusa. Dobbiamo darvi conto anche dell’annuncio in diretta di Ilary Blasi, che ha scelto gli studi delle Iene per rivelare al suo pubblico di essere incinta. Conclusa questa veloce premessa, possiamo passare ai servizi più interessanti della serata.

Le Iene Show 2015 prima puntata | Il made in Italy cinese

Il primo servizio degno di nota è quello realizzato da Nadia Toffa. L’inchiesta della Iena è davvero inquietante. Aziende italiane acquisterebbero generi alimentari come pomodoro e pasta in Cina. Alla faccia del made in Italy direte voi. Ma non è tutto, perchè questi prodotti sarebbero venduti già marci ai consumatori italiani. Fate i nomi delle aziende.

Le Iene Show 2015 prima puntata | E se vi spiassero il cellulare?

Con il tasto avanti veloce per risparmiarvi Cizco e i Minkions e Andrea Agresti nei panni del sergente Hartman, passiamo al servizio di Matteo Viviani intitolato “E se ti spiassero il cellulare“. I telefoni di nuova generazione sono dei veri e propri computer con tutte le vulnerabilità del caso. Avete due alternative: o rispolverate dal cassetto il vecchio Nokia, quello che al massimo scattava una foto e anche male, oppure state bene attenti a cliccare su link che vi arrivano per posta o magari su Facebook. Esistono programmi in rete, assolutamente facili da trovare, in grado di trasformare il vostro cellulare in una vera spia che registra e documenta tutte le vostre mosse.

Le Iene Show 2015 prima puntata | Hassan l’aspirante profugo

Purtroppo non c’è tempo per parlare la storia di Hassan, aspirante profugo sulle coste della Turchia e neppure dell’intervista ai terroristi dell’Isis. Entrambi i servizi vanno assolutamente visti e li trovate su Video Mediaset.

Le Iene Show 2015 prima puntata | Selvaggia Lucarelli nella bufera

Il nostro speciale lo concludiamo con il servizio realizzato da Luigi Pelazza. La giornalista Guia Soncini, il blogger Gianluca Neri conosciuto sul web con lo pseudonimo di “Macchinaera” e Selvaggia Lucarelli sono finiti nella bufera in quanto accusati di aver spiato le mail di numerosi vip. Tutte le accuse andranno dimostrate in tribunale, ma siamo certi che i protagonisti, Selvaggia Lucarelli in primis, avrebbero fatto volentieri a meno di questa inattesa visibilità alle Iene. I tre non né escono affatto bene, almeno sotto il profilo dell’immagine.

LASCIA UN COMMENTO