Tina contro Gianmarco per colpa della gallina: furiosa lite a Uomini e Donne (video)

0

Tina contro GianmarcoLa lite esplosa a Uomini e Donne a causa di un paragone poco rispettoso

Venerdì 25 settembre è stata registrata una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Domani approfondiremo tutta la registrazione, questa mattina invece ci concentriamo sullo scontro che si è materializzato in studio tra Gianmarco e Tina. La rivalità tra i due tronisti comincia a farsi sentire parecchio, nell’ultima registrazione è partito anche qualche colpo basso, con velate insinuazioni di Gianmarco nei confronti di Amedeo, che francamente non fanno onore all’ex concorrente di Temptation Island. Ma veniamo alla cronaca della litigata.

Tina contro Gianmarco | L’ingresso in studio dei protagonisti

Tronisti, opinionisti e corteggiatori entrano in studio. Si può cominciare (ovviamente non prima del solito pittoresco siparietto di Tina, questa volta in versione Adele). Come di consueto, si riparte da dove c’eravamo lasciati la scorsa puntata con le esterne e le prime eliminazioni. Si torna alla strettissima attualità con l’esterna di Gianmarco e Veronica (i due se né concederanno anche un’altra). Lei, nel caso lo aveste dimenticato, è la ragazza che secondo Tina non interessa a Gianmarco.

Tina contro Gianmarco | Gianmarco paragona Tina ad una gallina

L’incontro è per colazione in terrazza. Lui le regala un palloncino a forma di gallina e le suggerisce di non dare peso a quello che dice Tina (non la nomina ma il riferimento è palese). Tornati in studio l’opinionista, tirata in ballo dal tronista, fa immediatamente capire di non aver per nulla gradito il parallelo con il pennuto e si scaglia contro entrambi.

Tina contro Gianmarco | la furiosa lite coinvolge anche Amedeo e Jack

Lo scontro con Gianmarco è durissimo, Tina lascia lo studio, ma quando viene tirata in ballo da Veronica, secondo la quale il paragone col palloncino è corretto, rientra per concludere il discorso interrotto. Gianmarco afferma di voler proteggere le sue corteggiatrici, ma sia Amedeo che Jack lo invitano ad avere più rispetto. Quando Tina rientra lui si scusa e le acque, almeno per il momento, si calmano.

LASCIA UN COMMENTO