Grande Fratello 2015: Alessandro e Federica dopo il bacio e la lite. Lei è gelosa di Lidia?

0

Grande Fratello 2015: Alessandro e FedericaAl Gf14 continua la passione tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, ma arriva anche la prima lite. Per Lidia?

Una passione veloce e travolgente quella che sorpreso Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: i due inquilini del garage del Grande Fratello. È stato sufficiente un solo giorno a farli avvicinare. Hanno già consumato il loro primo bacio, eppure nelle ultime ore le prime differenze caratteriali cominciano ad emergere.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Federica, prime incomprensioni

D’altronde, tra due sconosciuti che vivono da reclusi in uno spazio così ristretto come quello che il Gf14 ha messo a loro disposizione, è anche normale che possano insorgere delle incomprensioni, proprio a causa della scarsa conoscenza reciproca. E se in ballo ci sono già i sentimenti, il rischio è ancora più elevato. E così, un preteso può trasformarsi nell’occasione per confrontarsi e cercare di conoscersi meglio.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Federica, la lite dopo il bacio

La prima lite tra Federica ed Alessandro è nata per un motivo futile, legato alle sigarette, ma alla base c’è anche la gelosia dei lei nei confronti della ex di lui: Lidia Vella. La dinamica più intrigante alla quale stiamo assistendo nella casa del Grande Fratello, vede coinvolti proprio Federica, Alessandro e Lidia, la sua ex, che è pure lei nella casa in qualità di concorrente. I due sono assolutamente ignari di trovarsi sotto lo stesso tetto ed ora l’attenzione del pubblico e tutta proiettata al loro primo incontro, che si materializzerà a breve.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Federica, il tatuaggio dedicato a Lidia 

Alessandro ha mostrato a Federica il tatuaggio sul braccio dedicato alla sua ex e da parte della ragazza non sono mancati i primi accenni di gelosia. D’altronde lui aveva ammesso già prima di entrare nella casa di aver molto sofferto per la fine della storia con Lidia e di esserne ancora innamorato. Pure lei non è completamente insensibile ad Alessandro e a questo punto diventa interessante assistere alle reazioni che questo inedito triangolo inevitabilmente innescherà.

loading...

LASCIA UN COMMENTO