Il Segreto puntata 29 settembre 2015 | Streaming video di martedì

0

Il Segreto puntata 29 settembre 2015Nuova puntata de Il Segreto oggi a partire dalle 16.10: Terence e Soledad devono nascondere il cadavere di Olmo

L’appuntamento con l’amatissima soap opera spagnola si rinnova anche oggi, martedì 29 settembre 2015. A seguire la trama dell’episodio, CLICCA QUI per lo streaming su Video Mediaset. La puntata sarà disponibile poco dopo la messa in onda televisiva.

Il Segreto puntata 29 settembre 2015 | Francisca umilia Gonzalo e Maria

Francisca accusa Gonzalo e Maria di vivere nel peccato. Maria è sconvolta dalle parole della sua madrina, ma anche la donna, chiusa nel suo studio, di dispera. Ma Gonzalo non intende sopportare ulteriori umiliazioni, si reca da Francisca e le lancia un avvertimento: non saranno più tollerati insulti a Maria.

Il Segreto puntata 29 settembre 2015 | Soledad e Terence nei guai

Terence nasconde il corpo senza vita di Olmo e Soledad arriva in piazza sconvolta. Simón si offre di aiutarla e tra sé e sé promette che si rivedranno. La mattina successiva Soledad e Terence fanno un’amara scoperta. Non possono seppellire Olmo, perchè degli uomini si sono accampati esattamente sul posto.

Il Segreto puntata 29 settembre 2015 | Simon in soccorso di Soledad

Ai due non resta che tornare nel pomeriggio, nella speranza di essere da soli. E proprio mentre si stanno sbarazzando del corpo del signor Mesia, Simon arriva è offre a Soledad il suo aiuto. Il tutto accade mentre Conrado si reca a far visita alla signora Montenegro. Che cosa avranno da dirsi i due di tanto misterioso? A forse a che vedere con l’oro?

loading...

LASCIA UN COMMENTO