Pechino Express puntata 28 settembre 2015 | streaming video

0

Pechino Express puntata 28 settembre 2015Vincono gli Espatriati. Paola Barale dice no al nudo integrale. Nella prossima puntata torna Eva Grimaldi

Ieri sera, lunedì 28 settembre 2015, su RAI Due è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 4. Siamo arrivati esattamente a metà del viaggio, le coppie in gara hanno già percorso 5 delle 10 tappe previste. La quarta edizione dell’adventure game di Costantino Della Gherardesca si sta rivelando come una delle più divertenti e riuscite si sempre. E se il destino non ci avesse privato degli Illuminati e dei Compagni, Pechino Express sarebbe stato ancora più avvincente.

Pechino Express puntata 28 settembre 2015 | Salvi i Fratelli

Ieri, comunque, il fato ci ha parzialmente risarciti. La tappa, infatti, non si è rivelata eliminatoria. E menomale davvero perchè ultimi sul traguardo questa volta erano arrivati i Fratelli, avessimo dovuto salutare anche loro, Pechino Express non sarebbe stato più lo stesso.

Pechino Express puntata 28 settembre 2015 | Paola Barale dice no al nudo integrale

Nella quinta tappa sono accadute tante cose. Si è partiti da Lima. I concorrenti hanno dovuto superare una parte del deserto peruviano, arrivando addirittura a spogliarsi di tutti i loro abiti pur di raggiungere il traguardo. L’unica a dire no al nudo integrale è stata Paola Barale. Al suo fianco non c’è più Luca Tommassini, il coreografo è stato costretto a ritirarsi per un problema alla caviglia. Al suo posto è arrivato Piero, vive da 20 anni su un camper e si definisce chitarrista e cantante.

Pechino Express puntata 28 settembre 2015 | Eva Grimaldi passeggero misterioso

Sul traguardo per primi sono arrivati Gli Espatriati, che hanno deciso di salvare gli Artisti, a scapito dei Frattelli, entrambi a rischio eliminazione. Ma come si accennava poc’anzi, la tappa si è rivelata non eliminatoria. La prossima puntata, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti dovranno scontare una penalità, viaggiando con un passeggero misterioso. Costantino ci ha anticipato che il suo nome è Eva. E noi non vediamo l’ora di rivedere la Grimaldi a Pechino Express.

LASCIA UN COMMENTO