Stefania Petyx contro De Sica: “impari i nomi degli inviati” | Lite in casa Striscia

0

Stefania Petyx contro De SicaLite in casa Striscia con il tweet polemico dell’inviata al nuovo conduttore

Stefania Petyx contro De Sica – La partecipazione di Christian De Sica a Striscia la Notizia, preceduta da una lunga scia di polemiche e veleni a causa della decisione dell’attore di lasciare Tale e Quale Show proprio a favore del tg di Ricci, non è cominciata nel migliore dei modi. La cronaca di quanto accaduto, anche in formato video da Tubiamo TV.

Stefania Petyx contro De Sica | l’attore si è preso troppa confidenza?

Il suo approccio è stato completamente differente a quello di Maria De Filippi, altra debuttante di lusso. La seconda ha cercato di rispettare i tempi e la scaletta di Striscia, sacrificando qualcosa alla fantasia e all’improvvisazione. Cristian De Sica ha fatto l’esatto contrario. Ha dato la sensazione che stesse conducendo il programma dal tinello di casa sua, va bene la confidenza ma qui si è forse esagerato.

Stefania Petyx contro De Sica | Corna, gesto dell’ombretto e corte bavosa alle Veline

Come è apparsa eccessiva la corte alle Veline e le corna esibite con nonchalance a favor di telecamera. Sui titoli di cosa è stato lo stesso attore ad ammettere di non averci capito un granché. Se è per questo non si è ricordato neppure i nomi degli inviati e la battuta: “Stefania Petyx chi?” prima del lancio del servizio dell’inviata siciliana, ha finito per scatenare la comprensibile reazione della stessa Petyx, che su Twitter ha tuonato: “”Ho un caratteraccio ma te lo voglio dire gentilmente: sarebbe carino e cortese se imparassi i nomi degli inviati“.

Stefania Petyx contro De Sica | l’inviata stronca su Twitter il nuovo conduttore

La polemica è partita e Antonio Ricci, che in questo genere ci cosa ci sguazza, saprà certamente come cavalcarla al meglio. A tutto beneficio dello share. Ora i telespettatori si attendono le scuse da parte di Christian De Sica a Stefania Petyx. Arriveranno già nella prossima puntata?

LASCIA UN COMMENTO