Uomini e Donne: Silvia Raffaele vuole chiarezza (VIDEO)

0

Uomini e Donne: Silvia RaffaeleUomini e Donne: Silvia Raffaele chiede ed ottiene un confronto con i suoi corteggiatori

Questo pomeriggio su Canale 5 ci attende una nuova puntata dedicata al Trono Classico. A Uomini e Donne va così in questo inizio di stagione, la redazione si diverte a mescolare le carte. Ieri il Trono Over, oggi c’eravamo tutti rassegnati al bis e invece torneranno i protagonisti più amati. Il video del confronto tra Silvia Raffaele e i suoi corteggiatori lo trovate al termine dell’articolo.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele incontra i suoi corteggiatori

Nell’ultima puntata abbiamo assistito al duro confronto tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Lei, dopo messa in onda è stata ferocemente criticata, anche e sopratutto per il suo atteggiamento nei confronti di Andrea. Silvia Raffaele, almeno per ora, si sta dimostrando una tronista attenta e nel contributo video che sto per mostrarvi, ha incontrato i suoi corteggiatori. Dovete ancora avere pazienza, ma faccio fatica a memorizzare i loro nomi, anche perché molti di loro si sono visti pochino sin qui.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele con educazione, ma senza peli sulla lingua

E’ stato un incontro per conoscersi meglio e per capirsi. Non ci sono stati momenti di frizione, il tutto si è svolto con la massima pacatezza, che poi è lo stile della nostra Silvia, una che non ama urlare e difficilmente tollera chi lo fa. Non sono mancate le critiche, costruttive in questo caso, ma neanche e le valutazioni stroncanti, come il ‘falso’ rifilato all’uomo corteggiatore che ha scambiato due chiacchiere con lei.

LASCIA UN COMMENTO