Il Segreto puntata 30 settembre 2015 | Streaming video di oggi

0

Il Segreto 30 settembre 2015ll Segreto torna questo pomeriggio alle 16.10 con un nuovo episodio inedito: Terence minaccia Simón

Oggi, mercoledì 30 settembre 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Terence, Soledad e Simòn, impegnati a seppellire il cadavere di Olmo. Anibal, invece, si appresta a dire addio per sempre alla sua famiglia. A seguire la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata 30 settembre 2015 | Rissa in paese tra minatori

In paese si scatena la prima rissa tra minatori. E’ stato Romualdo a creare i disordini, nei quali c’è scappato anche il ferito. Gli abitanti di Puente Viejo, esasperati per questa situazione, hanno già individuato il responsabile, si tratta di Conrado. E chi altri se no?

Il Segreto puntata 30 settembre 2015 | Anibal dice addio alla sua famiglia

Pare, ma non ci sono conferme a riguardo, che Doroteo si sia convinto a lasciare il paese. Anibal, ora che la minaccia è lontana dalla sua famiglia, decide di andare a morire in un ospedale di Madrid. Prima di andarsene saluta Rita, ma non riesce a dire addio a suo fratello. Isidro, infatti, al momento della sua partenza non si fa trovare in casa.

Il Segreto puntata 30 settembre 2015 | Terence vuole uccidere Simòn

Soledad e Terence, con l’aiuto di Simon, seppelliscono Olmo . Subito dopo e in maniera del tutto inaspettata, Terence estrae la pistola e la punta contro il giovane. Ma Soledad non ha nessuna intenzione di permettere a suo marito di uccidere quel ragazzo che tanto le ricorda l’amato Juan. Soledad gli è riconoscente, avrebbe potuto denunciarli invece li ha aiutati. E così la ragazza, frapponendosi tra i due, convince Terence a desistere e ad abbassare l’arma.

LASCIA UN COMMENTO